1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yang Min lascia Castel Goffredo....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 28 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ho letto oggi sul portale Fitet che il prossimo anno Yang Min non allenerà più a Castel per passare al Centro Sportivo Bonacossa. Immagino naturalmente lo faccia per ragioni economiche, ma questo Centro fà solo tennistavolo?

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Non solo per soldi... Almeno così mi ha detto il mio amico che ha contatti da tempo con Yango.
    In teoria dovrebbe fare il campionato veterani...

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quindi questo centro fa anche attività agonistica.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    S.S.D. MILANO SPORT TENNISTAVOLO serie B1/D

5. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    c'è la b1 la c2 piena di mercenari e poi si passa direttamente alla d1/d2, quel broker di Cicchitti ha le mani in pasta ovunque disicuro il cash non manca! entro fine 2014 apriranno una palestra immensa dedicata solo al TT, puntano a diventare il centro piu' importante in lombardia, figata che ci sara' yangone! L'unica cosa non mi va giu' sono i prezzi, e la politica "spenna-polli", ma basta un minimo di anti-pongismo (eh con pongismo intendo quei caratteri somatici classici del pongista medio, imbarazzo, timidezza, paura di chiedere, farsi andar bene qualsiasi cosa senza controribattere ecc ecc) che un accordo sottobanco si trova! Comunque è anche un centro sportivo di TENNIS. con diversi campi all'aperto e al chiuso in terra rossa.

Ultima modifica: 28 Mar 2014
  6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Insomma una gran bella cosa per il tennistavolo, ne sono contento.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non mi è chiaro il concetto. ... sarò poco sveglio ma non ci arrivo...
    Di yangoo sapevo già da un paio di mesi ma ufficiosamente.
    Cicchitti può esser un" precursore" : gli auguro di riuscire nei suoi progetti , ma dubito possa esser imitato da altri , anche se lo spero. E' uno con idee chiare e determinato.

Ultima modifica: 28 Mar 2014
  8. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

9. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Sicuramente ha idee chiare ed'è determinato e tutta la cosa è una gran figata, cosa non è chiaro? la politica "spenna-polli" ? semplicemente i prezzi sono molto alti per una normale societa' di TT a milano, forse giustificabili per l'alta qualita' degli insegnanti/qualita' della struttura? bho può darsi sò che a Limito c'è il padre della Stefanova, ex allenatore della nazionale e si paga 1 terzo giocando il quadruplo.

quindi chi effettivamente gira un pò gia da qualche anno difficilmente verra' a giocare li' con quei prezzi, arriva tutta gente nuova, che sò il "lavoratore" cinquantenne che giocava a ping pong da ragazzo e gli piacerebbe ricominciare, gente senza problemi economici. Difatto ci sono le due squadre composte dagli allenatori b1 e c2 (c2 composta da gente di b1) e poi tutti gli altri in d2, per crescere e avere buona gente in societa' di tutti i livelli, secondo me dovranno cambiare un attimo i prezzi. Io sono stato in grado di "lamentarmi" sul prezzo e in un modo o nell'altro si è raggiunto un accordo, e quest'anno sono ben felice di stare li...con l'avvento di sta palestra enorme e tutti i costi che ne conseguono spero di riuscire a strappare l'accordo anche per l'anno prossimo :hail:

10. RevanII

RevanII Utente Noto

Purtroppo confermo che il centro ha davvero una brutta fama da questo punto di vista... tra l'altro ho giocato spesso con varie persone e ragazzi che giocano lì nelle squadre minori e mi sembra un eufemismo dire che i progressi che stanno facendo rispetto a quello che pagano siano un tantino bassi... naturalmente questa è una mia impressione comunque e il resto che so è per sentito dire...

A nemesi piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ¿ es bona cossa... o no es bona cossa ? :mumble:

Aquì ce voraria un.... mecenate!

A Chicco piace questo elemento.
  12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi incuriosite troppo:mumble: quali sarebbero questi prezzi ?:rolleyes:

13. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non ricordo i prezzi ma penso sul sito riuscirai a trovarli.Cerca tt bonacossa.

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Diciamo che puntano alla fascia "premium"!:)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quella con l'American Express Gold intendi? :D

.. che è la cosa cui tiene più al mondo. :D :rotfl: :birra:

Ultima modifica: 2 Apr 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina