1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XVI Giochi del Mediterraneo: si parte!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da maledettaretina, 26 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Idem! E mi unisco in toto con quanto scritto in merito da REDS! Grazie Ady, grazie Jaco e complimenti alla Stefanova!
     
  2. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Women's Singles Quarterfinal Match

    TUR - HU Melek 4 9 11 7 11 11 11
    ITA - TAN Wenling 2 11 5 11 6 4 6

    e con questo risultato si concludono i giochi del mediterraneo per i compenenti del t.t. azzurro... :eek:

    L'oro a squadre maschile è andato alla Francia che in finale ha sconfitto nettamente la Croazia. Bronzo, come sappiamo, alla Serbia...
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    pazienza ci accontentiamo dell'oro nel doppio feminile! epipurrà!
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Purtroppo non ho potuto seguire la diretta fitet tv e apprendo solo ora dell'ottimo risultato della squadra femminile. Ne son veramente orgoglioso soprattutto perchè ai danni di una squadra notoriamente forte.Mi unisco al pensiero riguardo Yangoo: lui può ben poco se purtroppo abbiamo grossi problemi di nazionale maggiore.
     
  5. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Finale maschile: CRO Gacina - GRE Gionis (per la gioia di Sunnie... :p)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:
    Perdirindina!!! Tenetemi informata!! Sono, ahimé, quasi out:goccia: a causa dell'intenso lavoro...non vi dico la giornata di oggi...non che ieri sia stata meglio...ma d'altronde....

    Ovvio che tifo Gionis!! Bravo il "figliuoolo"... Ora si può anche dire che un "pohino" me ne intendo...:p
     
  7. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Finale femminile: FRA Li Xue - TUR Hu Melek
     
  8. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Per la gioia di Sunnie (ed anche mia), Gionis vince l'oro :campione:, battendo 4-1 Gacina.
    :clap::clap::clap:
     
  9. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    gionis sta giocando molto bene. a me poi il suo stile piace molto
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:quoto... è un giocatore "stiloso" ed eccentrico....
    Mi piacerebbe ,ora, leggere qualche commento . Butto lì qualche punto da approfondire.
    Nell'universo femminile troppa presenza "cinese" (parlo di "formazione pongistica") nelle finali femm. quattro giocatrici su sei:eek:....Quasi quasi vien da pensare che il Mediterraneo bagni anche la Cina...:rotfl:
    Nel maschile comferma di ottimo futuro per i giovani della naz francese che devon prendere il posto della vecchia guardia.(NB giocano in Francia ,così come il vincitore del singolo Gionis).
    La Francia raggiunge quasi tutte le semifinali(solo nel sing.masch. si ferma nei quarti) e arriva in tre finali su quattro conquistando un oro e due argenti.
    I giovani italiani ottengono buoni risultati ma dovrebbero fare più esperienza internazionale.Ottimo risultato della nostra selez femminile ma... chi c'è dietro a loro?Non credo che la Tan possa giocare ad alti livelli ancora per i prox dieci anni...
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la francia non fa giocare eloi, chila e legout,perchè noi facciamo giocare yang min?

    ah sì,doveva vincere il singolo...:D
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita! Sul sito della Fitet, al momento, non c'é scritto per quanto ha vinto, han scritto solo che ha vinto! (Grazie!:D)
    http://www.fitet.org/index.php?opti...id=134:giochi-del-mediterraneo-2009&Itemid=11

    Il sito ufficiale dei Giochi del Mediterraneo ci ha messo una vita ad aprirsi!! Alla fine si è aperto!:goccia: E comunque ha vinto Hu Melek 4 a 0

    :banana::banana:Che bella notizia!!! Mi ci voleva!! :clap::clap:E bravo Gionis!!!
    Ti quoto!:p:approved: Stile e "presenza":love: per me ...ovvio!:birra::birra:

    Anch'io aspetto qualche commento! Più che volentieri!;)
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    io sono stato in autostrada tutto il giorno e so solo quel che è scritto qui
    tanti complimenti alle azzurre (scusate il ritardo) anche da questo maschietto sciovinista (pentito di quel che ha scritto..)
    eh sì Sunnie se non ci fossero le donne a cavar fuori dai guai gli uomini nei momenti cupi..
    la prova di Gacina rivalutà forse un po' sconfita di Bobo
    ma nella parte maschile la sensazione resta di aver perso un autobus
    non era così impossibile

    Yango ha fatto disciplinatamente la sua parte in un momento molto difficile per la storia della nazionale
    anche ammesso che qualcuno per crisi di follia lo volesse ancora in nazionale, tranquilli che ce lo dovrebbero portare con le manette ed i carabinieri..
    lui ormai da un anno è concentrato sulla sua nuova avventura da allenatore e credo di non sbagliare dicendo che l'ha affrontata con la serietà di sempre e che il successo non gli mancherà
     
  14. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Mercoledì 1 Luglio:

    Women's Singles Gold Medal Match

    FRA - LI Xue 0 12 9 16 2
    TUR - HU Melek 4 14 11 18 11


    Women's Singles Bronze Medal Match

    CRO - VAIDA Cornelia 1 9 10 11 8 9
    GRE - NTOULAKI Aikaterini (Ekaterina) 4 11 12 2 11 1


    Men's Singles Gold Medal Match

    CRO - GACINA Andrej 1 7 5 11 2 6
    GRE - GKIONIS Panagiotis 4 11 11 8 11 11


    Men's Singles Bronze Medal Match

    ESP - CARNEROS BEAMUD Alfredo 3 11 11 5 6 8 12 3
    ESP - MACHADO SOBRADOS Carlos 4 6 8 11 11 11 10 11


    Per riassumere:

    Singolo maschile

    1) GRE - GKIONIS Panagiotis
    2) CRO - GACINA Andrej
    3) ESP - MACHADO SOBRADOS Carlos
    4) ESP - CARNEROS BEAMUD Alfredo


    Singolo femminile

    1) TUR - HU Melek
    2) FRA - LI Xue
    3) GRE - NTOULAKI Aikaterini (Ekaterina)
    4) CRO - VAIDA Cornelia


    Squadre maschile

    1) Francia
    2) Croazia
    3) Serbia
    4) Italia


    Squadre femminile

    1) Italia
    2) Francia
    3) Spagna
    4) Turchia


    E questo è quanto... ;)
     
  15. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ekaterina Ntoulaki me la ricordo bene, giocò una stagione a Catania quattro anni fa insieme a Qi Rong,
    ragazza intelligente, professionale, simpatica, tecnicamente mediocre,
    ricordo che già allora iniziò a vincere a sorpresa contro la Stefanova e da allora la batte con regolarità.
    Da n. 3 della Grecia di allora è diventata n. 1, una buona giocatrice a livello europeo,
    dimostrazione che anche sopra i vent'anni, con tanta volontà e intelligenza, si può arrivare in alto.
    Quanto all' Italia, le donne con la vittoria a squadre hanno salvato la faccia dopo le sconfitte nei singoli, gli uomini hanno fallito peggio dei calciatori alla Confederation Cup, ma per fortuna NEL CALCIO qunado si sbaglia poi si cambia strada!
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Confesso che la partenza di Bobocica vincente su Karakasevic mi faceva pensare ad un diverso torneo..!
    Tutto triste... invece .. persino lo scontato oro a squadre femminile!
    Beh se vincono ..mica le dovevamo lasciare a casa .. ma nel singolo non è una bella figura...!
    Mi lasciano perplesso anche le dichiarazioni dei tecnici...!
    Magari era meglio non chieder loro nulla!....
    Non voglio esser critico per forza .. ma continuo a pensare che sarebbe più coraggioso pensare di ripartire da zero con i ragazzi giovani ..che magari se non il 24°-25° posto... dentro i 30 ci stanno..
    Il problema che altre nazioni l'hanno fatto molto tempo prima.. e ci staranno davanti ancora per un bel po'...!
    Boh!
    :goccia:
     
  17. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Finalmente una foto delle vincitrici! :campione: :campione: :campione:

    [​IMG]
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Minkiaaa...!
    Non vedevamo l'ora... non si vedeva una foto di queste quattro da una vita...!??!
    Per me se vai a vedere le copertine della rivista degli ultimi 4 anni (11 numeri per 4=44) ci trovi almeno 5 o 6 titoli uguali e almeno 2 o3 foto ripetute 2 o 3 volte...!
    :eek::hoi::p
     
  19. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Senza il minimo dubbio... :azz:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina