1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom sigma europe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gvnrs, 17 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    Salve,
    Attualmente monto una xiom sigma I sul rovescio. Vorrei prendere qualcosa in casa donic, un po' per il problema dell'umidità e un po' perché mi è un po' difficile trovare la serie 1. Premetto che il mio gioco di rovescio è block/scambio, taglio e ogni tanto top lento per rimettere la palla in campo. Non vorrei qualcosa di morbido da di durezza simile alla europe. Stavo pensando all'acuda s2, purtroppo non conosco le nuove gomme quindi non saprei proprio. Consigli please?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ago 2018, Data originale: 17 Ago 2018 ---
    Scusatemi post scritto male, chiedo ai moderatori di rimuoverlo. L'ho riscritto meglio:
    Gomme Lisce - xiom sigma europe
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina