1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stella Alpina

    Stella Alpina Utente

  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    immagino che la nuova formula creata per far giocare di più tutti (che non sempre è vero) abbia allungato tantissimo i tempi che, sommati ai tempi morti "naturali" han fatto si che ben circa 35 arbitri abbiano dovuto fare gli straordinari (alla fine si è richiesta la presenza di altri "volontari"arbitri) per mandare avanti una serie infinita di incontri che in effetti non aveva valenza importante nemmeno tecnicamente . ma ci sta e mi va bene . Mi spiace però che le famiglie siano tornate alle cinque e mezza del mattino e viaggiando tuttal la notte. un disagio solo attutito grazie alla chiusura scolastica del ponte. ma in altro periodo credo sarebbe stata considerata "prima e ultima volta" soprattutto per coloro i quali si affacciano per la prima volta nel mondo agonistico....
    Il fatto di vdere incontri di livello non adeguato ha dato sicuramente una non bella immagine ma la direzione gare ha delle colpe o è il computer a decidere se una partita è importante e va passata al tavolo della diretta? mah.... Il fatto che il torneo abbia perso un protagonista causa infortunio nemmeno è stato riferito .... Noi personalemente ,grazie all'iniziativa di un genitore , abbiamo creato un gruppo wapp e si riceveva in diretta i risultati partecipando quasi in tempo reale. alla manifestazione anche da altri campi in cui i nostri non erano direttamente impegnati. E' stata ina bella esperienza, che mi ha fatto spegnere il video streaming in attesa di sapere ci fossero incontri interessanti.
     
    A Facini piace questo elemento.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    manca da sempre un competition manager ... uno che si prenda sulle spalle la responsabilità della manifestazione ... il torneo ha un senso con questa formula se lo fai in 3 giorni .... e visto che c'era il ponte .. si sarebbe potuto tranquillamente allungare al lunedi, .... ed inventarsi qualcosa di particolare anche il martedi .... ma loro lavorano con la stessa "testa" che lavora uno che lavora in fabbrica e non ha nessun impegno mentale nel suo ruolo lavorativo ..... nemmeno se ne sono accorti che era cambiato il regolamento lo scorso anno e che il torneo fu fatto in 3 giorni ... andato via di folco ... hanno riscritto le stesse regole e poi lasciati 2 soli giorni di gara ... meno male che facciamo un solo altro anno con questa gestione ....
     
  4. Stella Alpina

    Stella Alpina Utente

    tu in tre giorni come lo avresti organizzato se fossi stato il competition manager ?
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tempo fa scrissi questo:

    L'invito è ancora valido, basta un po' di buona volontà e pazienza nell'invio dei file.....

    Gestisco 2 canali Youtube con discreto seguito, uno dei quali è dedicato quasi interamente al tennistavolo Made in Italy (per ora solo maschile in quanto il tempo a mia disposizione è limitato) (spero non si arrabbi la Semenza :p ) e nel giro di un paio di giorni successivi al torneo potrei caricare le sintesi delle finali di ogni categoria o comunque degli incontri particolarmente interessanti.

    La pallina a voi e alle vostre videocamere :cool:

    Se qualcuno vuole già provare a inviare un video può farlo tramite mail mr.theportal@libero (esistono parecchi sistemi per inviare file di grandi dimensioni fino a 2GB per singola mail)

    Ciao ciao ;)
     
    A Chicco piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io tanto per cominciare non mischierei "i nazionali" con quelli a zero punti .... tanto per dirne una .... io non faccio il consigliere, se mai dovessi farlo un giorno ... proporro' come avrei fatto .. di certo non cosi .. ma il cosi, ripeto, nasce dal fatto che secondo me, chi ha fatto o meglio, chi ha sottoscritto questo regolamento, quest'anno , è persona diversa di chi lo ha scritto l'anno prima .. e non si è accorto che l'anno prima si era giocato in 3 giorni ...

    comunque ... il disastro della webtv ... è dovuto ovviamente alla mancanza anche della presenza di Antonio Di Silvio .. perche con lui presente .. non sarebbero mancati commenti e una scelta diversa degli incontri da mandare in onda ... ma pare che antonio avesse avvisato da moltissimo tempo della sua assenza ... ed è per quello che dico che c'e' un totale disinteresse da parte degli organi federali ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2015 ---
    comunque stella alpina non si possono fare paragoni tra laoola , federazione, e quanto facevamo noi .... tutto è anche per quello che paghi ... ma ti assicuro, che la cosa piu semplice la fa proprio laoola .... un incontro per volta, nessun commento quasi sempre, telecamera che sono autorizzati a mettere dietro un tavolo "tutelato" ... e soprattutto linea ad alta definizione che ha un costo improponibile ... io onestamente, preferivo il "multitavolo" dei miei tempi ... ne perdeva qualcosa l'inquadratura .. ma ne guadagnavano i contenuti
     
    Ultima modifica: 9 Dic 2015
    A Chicco piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Torneo giovanile dello scorso mese

    Finale Allievi

     
    A Chicco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina