1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Veramente scandalosi....... due secondi di video e si blocca!
    Su qualunque dispositivo e con qualsiasi ADSL (tutti quelli che conosco che hanno provato a guardare hanno avuto lo stesso problema).

    Aggiungiamo che per quel poco che sono riuscito a vedere scannandomi le impronte digitali sul tasto F5 (ricarica), ripreso un tavolo solo, pause lunghissime, quarti d'ora a inquadrare il tavolo vuoto o il riscaldamento, orari in cui si giocava nei quali veniva mostrato il cartello "ci vediamo tra poco"......... credo che non si possa fare peggio neanche volendo.....

    Ady, quanto ci manchi!
     
    A adygoro e Amazeing piace questo messaggio.
  2. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Confermo, dopo 5 secondi il video si impallava e dovevi ricaricare il contenuto. Scandaloso :muro:
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah....io oggi ho visto un pezzo di Prato-Vigevano A1 vet. e andava benissimo..Adeyemo-Sinkevich e LaRocca-Gallina, senza alcun blocco...adsl di fastweb, peraltro più lenta del solito in questi giorni....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Forse perché ieri la gara a squadre non interessava a nessuno e c'erano pochi utenti collegati....... oggi over 60 stessa situazione, 5 secondi e si blocca! (rete aziendale fastweb velocissima)

    Comunque i responsabili sanno benissimo del problema, perché sabato mi ha chiamato un mio compagno da Torino per chiedermi di provare se si riusciva a vedere, visto che stavano facendo dei tentativi.... ripeto una vera vergogna!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. StopSpin

    StopSpin Utente

    Oltre al blocco del video io sento anche un disturbo tipo elicottero... è un problema solo mio?

    Ma alle 11 non dovevano cominciare tutti i gironi degli over60?
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vero, oggi molto male.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dalla vicina stazione di Torino Lingotto è stata inviata una vecchia locomotiva a vapore per potenziare il segnale. Fateci sapere se gli HP (cavalli vapore) ora sono sufficienti.
    No, no .. è proprio il rumore dell'elicottero di Lapo Elkann che staziona in overing sul Palazzetto per guardarsi le gare dai finestroni.
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2015
  8. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Adesso schermo nero........ avranno rinunciato :mumble:

    Intanto onore al nostro compagno Stefano Mortola, secondo nel Doppio Misto over 60 e ancora in gara nel singolo!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. StopSpin

    StopSpin Utente

    E notare che si blocca anche così.
     
  10. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Adesso sono in corso i quarti di finale, ed ecco la schermata che appare:
    upload_2015-6-15_15-15-58.png
     
  11. StopSpin

    StopSpin Utente

    Tra poco la semifinale e sembra funzionare bene... hanno rimosso pure l'elicottero!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Qualcuno mi spiega perché adesso (che tra l'altro incredibilmente sembra non bloccarsi più) inquadrano un tavolo vuoto, mentre è in corso l'altra emozionante semifinale? (nella quale tra l'altro gioca il mio compagno Mortola, alla seconda medaglia odierna :clap.)
     
  13. StopSpin

    StopSpin Utente

    Abbiamo parlato troppo presto... è cominciata la semi ed è tornato a bloccarsi... :tsk:
     
  14. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Come non detto....... è durata sì e no una decina di minuti, il tempo di vedere parte dell'incontro precedente, ed ora ricomincia a bloccarsi...
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho acceso e stavo vedendo le fasi finali del 4° set della finale over 60 tra Michele Giardina e il mio amico Canova .. e.. mi si blocca!

    Che nervus! Meglio che spenga! Grrrrrrr....
     
  16. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto ci costa questo ambaradan? A livello monetario perchè l'incazz... non ha prezzo.
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    costa almeno 10 volte di piu di quanto costavamo io e milone ...

    quando avete visto meglio, è perche sono andato io a consigliare al tecnico di abbassare la potenza di messa in onda .. ma continua ad essere alta.. si potrebbe abbassare di piu ...

    il fatto che inquadrino 1 solo tavolo ... fa si che non solo io e milone costassimo 10 volte di meno .. ma lavoravamo 10 volte di piu ...

    Io commentavo tutta la fase eliminatoria, quasi tavolo per tavolo ... qui commentano poco .. anche perche c'e' il solo antonio di silvio a farlo .. io approfittavo anche di qualcuno di buona volonta ... e facevo un po piu gossip ...

    di migliore c'e solo la telecamera di messa in onda.. non perche noi non ne avessimo di migliori .. ma per pochi spiccioli non valeva la pena usarle ...

    la tecnologia col satellitare a basso prezzo, che utilizzano, non garantisce sempre il segnale ottimale ...

    spero di poter tornare in campo tra 2 anni ... o poco meno ..
     
    A elius e MATADOR piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady, perché se il segnale è troppo forte quando c'è molta audience non si riesce a vedere? La portante è forte ma la connessione fa cacare? O il segnale è forte in bassa frequenza ma quando esce non ha portanza sulla rete?
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2015
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se spari in trasmissione a 1200kb le reti adsl che abbiamo noi a casa sono di scarsa qualita, anche se ci risulta che abbiamo chissa quanto .. nella realta non è cosi ... noi spesso si andava in onda a 0,40 .... con un terzo in men o della potenza ... non c'entra niente quanta gente guarda quell'incontro .. è quanto è intasata la rete in generale ...
     
  20. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina