1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wang Nan si è sposata (Campioni fuori campo)

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Un post speciale di "Campioni fuori dal campo" lo merita questa serie di foto relative al matrimonio della Wang Nan, che ha sposato un miliardario cinese il 27 Settembre scorso.
    Per la cronaca l'ONNIPRESENTE Fukuhara era la damigella d'onore...

    [​IMG]

    :king::D:king::D hihi..scusate..è che proprio non mi piace la Wang Nan..non era tanto diversa da questa ai miei occhi!!! hehe..
    ecco quelle vere...


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho capito quale delle foto è quella vera
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Miii.... la mia insider (ormai defunta subito dopo aver visto la luce) aveva i puntini più lunghi del seno della Fukuhara!
     
  4. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :rotfl::rotfl:....il paragone mi lascia davverp basito:D:D:D:D:hail:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl:
    Ieee ma questo è gossip allo stato puro!!!
    Uhhh mando un mp a ZZtop!!! Chissà come ci resta male!!! La "sua" Wang Nan"....
    Lo dovrò consolare. :rotfl::rolleyes::rotfl::rolleyes::rotfl:
     
  6. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    è vero che lei non è bellissima,ma vicino a lui è una topmodel....
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Queste sono tratte dal servizio fotografico ufficiale, notare come entrambi sembrino decisamente migliori!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cosa vogliono dire le foto... Bé lei è sicuramente migliorata nella terza e nella quarta fotografia. Su di lui non commento...eehhh "l'ammmmore":D
     
  9. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    Sento puzza di photoshop!! :rolleyes:
     
  10. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rimane na cessa pure con i ritocchi ai fotoscioppi.
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Complimenti anXun,sei sempre super aggiornato:metal::approved:
    Che dire di queste foto?La Wang Nan non sarà una bella ragazza,ma il marito.....e' veramente nu purp!:dati:
    (dicesi purpo,o purpitiello se preferite,persona non particolarmente avvenente:teach:Tanto per usare un eufemismo:dati::teach::goccia::approved:)
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma è un miliardario...

    pare che lui fosse un suo fan e che la abbia ricoperta di fiori negli spogliatoi di alcune gare (non ricordo più se coppa del mondo, mondiali o cosa) finchè lei ha ceduto...
    si deve anche a lui il fatto di averla vista giocare fino alle Olimpiadi di quest'anno, aveva già deciso di ritirarsi un paio di anni fa e invece lui insistette e la convinse a tenere duro fino a queste olimpiadi.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa Anxun ma non è una prerogativa dei pongisti essere duri?:rolleyes:

    Mi tocca riripetere: eehhh "l'ammmmore":D
     
  14. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    è vero...xò magari nn è solo 1 questione di soldi...x 1 volta cerkiamo di nn essere maliziosi (ank se io stesso ho pensato subito a quello)
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Appunto! E' una questione d'ammmmore!:D
     
  16. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    oppure nn trovava niente di meglio e ha pure avuto la fortuna di averlo trovato ricco...
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cosa vuol dire non trovare niente di meglio?? Ma daaaai! Ed invece pensa che Kulo se è pure simpatico! Ricco e simpatico! La bellezza caro ferro può essere importante ma non è determinante:)
     
  18. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    hai ragione ma...x esempio...sono in giro con degli amici e vedo 2 tipe, una bella e 1 brutta, senza conoscerle mi 9 su 10 ci vado a provare con quella bella...quindi è abbastanza importante...ank se poi dopo è ovvio che nn è tutto...
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Evviva la sincerità!!!:clap:

    Comunque la bellezza prima o poi passa e cosa resta è il carattere ...che se non è dei migliori sin dall'età della gioventù, stai pur certo che con la maturità difficilmente migliora.
    Poi credo che la bellezza possa essere più importante nelle donne rispetto che negli uomini. E' innegabile che la bellezza possa aiutare ad aprire molte porte ma non è tutto.
    Gli uomini devono essere uomini, intendo soprattutto internamente e con il loro modo di fare, per me importantissimo!
    La donna deve essere "femmina" e trasmettere fascino. Il fascino lo ottieni con l'intelligenza, la simpatia e se c'é anche la bellezza hai fatto "boom"!

    E.... tra una bella non pongista e una brutta pongista chi scegli?:):);)
     
  20. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La bellezza non passa mai.. al massimo varia.
    Una bella donna di 20 anni lo sarà anche a 40 anni..la carne cede un po', le rughe ma rimane il fascino e la bellezza.. una cessa invece è per sempre.

    Una donna cessa col cervello.. al massimo se ci son le basi diventa la mia migliore amica.. ma una donna da amare deve avere oltre alle qualità intellettuali la capacità di rendere rigido il mio telaio soltanto con lo sguardo senza farmi perdere la voglia di giocare più ore al giorno.

    Quindi.. bella e intelligente e se gioca a ping pong tanto meglio.
    Se qualcuno trova bella Wang Nan,, boh contento lui, ha gusti bizzarri ma se la trova bella tutto ciò che ho detto per assurdo resta valido e ogni telaio ha le sue gomme.
    Ma il mio telaio non usa gomme cinesi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina