1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vorrei Iniziare, da dove parto?

Discussione in 'Principianti' iniziata da fcrest32, 23 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fcrest32

    fcrest32 Bannato

    Nome e Cognome:
    falcon crest
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    A.S.TT. Canicattini
    salve scusate ma sono nuovo nel foru! vorrei avere una dritta su come iniare fare sul serio su questo bellismo sport, premetto che è da un anno che ho ripreso a giocare, e vorrei capire che tipi di materiali posso andare ad usare per un giocoche va dal ALL al OFF; mi spiego!
    Non sono un attacante ma ritengo un giocatore che varia dall'attacco alla difesa, quale materiale per iniziare a fare un bel gioco?
    scusatemi ma è da poco che ho iniziato:p
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Benvenuto! Lascio la parola ai più esperti, ma ti consiglio un sito come Zeropong, leggiti le descrizioni delle gomme e dei telai, guarda anche le offerte per le racchette complete, non quelle "di marca" mi raccomando!
     
  3. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto