1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

volete il telaio su misura???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da citta74, 10 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    http://www.re-impact.de/

    peccato che sia tutto in tedesco cmq io ne ho uno e devo dire che e davvero una cosa speciale rispetto hai telaio tradizionali apparte che lo sviluppano sulle tue misure di avambraccio io ho il modello combi che ha effettivamente il rovescio piu lento che il dritto" e non come altri telai provati in passato che promettevano questa cosa ma in pratica non era vera!!!" unico nei e ordinarlo"se non si sà il crucco impossibile" io ne ho uno che ha ordinato il mio amico che ha caratterisctiche simili alle mie poi ho modificato il manico e ultima cosa il prezzo tra manico speciale spedizione ***** emazzi costa sul 100 120 euro:famale:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vedo male io... o questi sono gli stessi che costruiscono per i telai Dr.Neusuperyuppauer? :shifty:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina