1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

visita medico sportiva di idoneità:quanto dura il certificato?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da age65, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    12 dicembre ----> 12 gennaio.
    Su dai non tenere le precisazioni tutte per te.;)
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Erri! ... oh essere umano ! ( ribadisco consiglio : niente mail ... ma un buon postino !) :dati: Una bella lettera in cui chiedi chiarimenti sui chiarimenti dei chiarimenti che non ti hanno ancora chiarito quello che chiaramente è chiaro ... chiaro no ?
    però persevera !!!!! .... oh essere diabolico ! :muro:.... sempre che non abbiano, nel frattempo, già chiarito. Se non l'hanno fatto non dimenticare che era Natale, poi Capodanno, l'epifania ... e poi ci sarà carnevale ( il periodo per loro più impegnativo) ... e poi pasqua ... e poi ferragosto .....

    leggo e sorrido, e permettimelo, perchè sono davvero spettacolari codesti signori. Dal primo all'ultimo, davvero grandi ... prima mi incassavo, adesso sorrido e li apprezzo ( ... il cosa apprezzo di loro non posso scriverlo). :vomito:
    Meritano. :campione:... non c'è che dire.
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2015
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    In data 12 dicembre ho avuto la risposta (già inserita a portale).
    Oggi pomeriggio, via mail il Segretario Generale FITeT dott. Giuseppe Marino ha risposto, scusandosi dell' eccessivo ritardo della risposta.
    Ha detto che il caso è regolamentato dall'articolo 9.8 del Regolamento Organico della Federazione: .......................se venisse appurata la mancanza dei requisiti per il tesseramento.................tutti gli effetti sportivi prodottisi nella stagione verrebbero annullati dalla data del rilascio.
    Ho comunque chiesto precisazioni circa la mia interpretazione.
    Farò sapere.
    Non mi hanno più risposto ma in conclusione: se un tesserato non ha il certificato medico valido alla data del tesseramento, tutti gli incontri da Lui disputati verranno annullati a far data dal tesseramento irregolare!

    Sono poi previste sanzioni a carico del Presidente da valutarsi
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Interessante.
    anche retroattive? ( le sanzioni intendo)

    ..... ma solo se presidente presidente o anche se presidente di fatto?

    .... mumble ..... mumble .... mumble ..... :)
     
  5. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    difficilmente commento, ma parlo per una esperienza che conosco (non mia, ma di persone che conosco):

    si sentono spessissimo storie di sportivi agonistici che, anche con certificato medico valido e rinnovato anno dopo anno, ricevono il coccolone in perfetta salute.
    un certificato medico, valido un anno ma fatto 11,5 mesi fa, potrebbe avere una diagnosi totalmente diversa dopo 320 giorni trascorsi....

    in questo caso, a chi ti raccomandi?
    a nessuno, come se il certificato non fosse + valido.
    perchè: "malore del conducente, eppure non fumava. eh...capita...è la vita"
     
    Ultima modifica: 16 Mag 2015
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se un atleta arriva in societá con un certificato valido per 2 anni la societá lo può accettare o, visto che sa che è non regolare, lo deve rifiutarere?
    Cosa succede in questi casi?
    Sono previste sanzioni dalla federazione, ci possono essere, in caso di malori, sanzioni anche penali?

    E poi , domanda delle domande:
    Se sono sceso o scendo in campo senza che abbia presentato un certificato , perchè manco mi è stato richiesto dalla societá o da chi di fatto ne è il presidente in quanto di tutto se ne occupa lui, anche di pagare il mio tesseramento ( perchè gli sto facendo un favore così non perde una partita di campionato a tavolino che si gioca 2 gg dopo) cosa succede?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2015 ---
    Però!!!!! .......

    Deve proprio essere difficile sta domanda.
    ( a dir la veritá ne ho posta anche un'altra che ancor più mi sta a cuore ..... ma nada di nada .... e anche la base non è in grado di esprimere un semplice si o no)
    Eppur su sto forum c'è di tutto.
    gente che ha scritto i regolamenti, gente che li interpreta, che li rispetta, che non, che li manipola a suo , o degli amici, uso e consumo, che ......

    Eppur su certi temi nulla sa ... boh!

    Magari son solo in gita domenicale.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2015 ---
     
    Ultima modifica: 17 Mag 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina