1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Virus addio...!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Toni Hold, 12 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Salve ragazzi! Vorrei un consiglio:

    Purtroppo ho letto nella nuova lista delle gomme omologate del 1 luglio 2008 ke la mia "favolosa" puntinata lunga l'hanno tolta....!:azz:

    Qlcno potrebbe darmi qualke consiglio su quale adottare? Mi piace molto difendere da lontano e spingere con bei taglioni per poi aprirmi il campo e skiacciare d dritto!!:D Stavo pensando d usare la feint long III da 0.5 mm.

    Voi kosa ne dite? Vi ringrazio in anticipo!:approved:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    we ma sei Virus del forum sardo? :king: Non avevi un altro nick qua ?

    Cmq prenditi la TT Master Swing Back IF
     
  3. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ebbene si sono proprio io Signor Pimple!!!! Si...avevo un altro nick qui ma nn me lo ricordo + :rolleyes:!!

    Cmq tu ce l'hai questa gomma magari da farmi provare?
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    :)Se giochi da lontano ti consiglio una lunga senza gommapiuma.Ottima è la Globe 979,la kokutaku 911 e la Neptune.Ti permettono di choppare con grande sicurezza purchè usate su telaio elastico medio-lento.;)Ciao-Matsu
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non male la TSP curl p1r, se difendi da lontano meglio un po' di gommapiuma 1 mm o 0,5.
     
  6. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Proprio ieri ho provato la gomma nuova! La Feint III. L'ho usata per circa 15 minuti, ma pare ke tagli piuttosto bene!! Ora la userò il + possibile!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina