1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vintage ed altre curiosità

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ratopaz, 27 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, qualche giorno fa ho avuto la fortuna di fare mio un gergely solo legno di ca. 30-40 anni fa in ottimo stato. è un piacere per gli appassionati come me apprezzare oltre che la qualità produttiva dell'epoca, anche la storia e le vicissitudini che questi legni ci hanno donato. Pertanto apro questa sezione affinchè tutti gli utenti del forum possano ammirare dei cimeli che hanno combatutto con onore sui tavoli da ping pong; invito tutti i possessori di questi legni a fare altrettanto. infine per non rendere monotematica la discussione, inserisco foto di telai modificati e personalizzati in funzione delle proprie necessità, che potrebbero fornire idee a tutti noi.
    Spero infine, rivolgendomi ai moderatori, di aver azzeccato la sezione e che sia una novità (da pigrone quale sono non ho usato la funzione cerca per verificare; d'altronde oggi è domenica: se Dio si è riposato, figuriamoci il sottoscritto................................................:D:D:D).
    Adesso veniamo alle foto:
    GERGELY SOLO LEGNO - CA.30-40 ANNI
    http://img695.imageshack.us/img695/1458/dsc04357qm.jpg
    http://img641.imageshack.us/img641/7179/dsc04377i.jpg

    GERGELY TAMCA CARBON RETTIFICATO
    http://img151.imageshack.us/img151/3828/dsc04379c.jpg
    http://img535.imageshack.us/img535/8651/dsc04368f.jpg
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che rabbia, il Gergely solo legno ce l'avevo anch'io! Mi sa che era ancora precedente, in quanto aveva la placchetta d'alluminio, invece che di resina plastica.
    Maledetto il giorno in cui lo vendetti! Gira che ti rigira, tra tutti i telai provati nell'arco di oltre 30 anni, è stato quello con cui ho raggiunto i maggiori risultati.
    Telaio eccezionale per feeling e controllo in rapporto alla velocità (per la pallina da 38). Molto leggero, inoltre.
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quel telaio ce l'ho pure io...che dire se non fantastico! Lo tengo ben conservato e non lo venderò mai, ha un grande valore affettivo. Ho provato a giocarci montandoci 2 tenergy, potenza e controllo :sbav:, mi ritengo fortunato ad averne un esemplare.
     
  4. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    beati voi che lo avete o che lo avete provato... sicuramente i telai di una volta ormai non esistono più in termini di qualità... infatti non per niente gioco da più di sei mesi con uno jonyer prima edizione!!!
     
  5. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    e del Kenny style, ne vogliamo parlare?

    P.S. ttSalento, ma dai che sei fortunato a non averlo provato! Indovina un po' perché?
     
  6. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il Tamca Carbon Gergely ce l'aveva Manneschi quando, negli anni 80, vinceva gli scudetti col Prato insieme a Costantini, che giocava con uno Stiga Clipper.

    Per quanto mi riguarda ho ancora i miei primi telai in ottimo stato, uno Stiga Hans Alser Offensive datato 1981 e un Butterfly Swedish Style (quello con il manico "tagliato" in fondo) datato 1984. Non è escluso che l'Alser ritorni ad essere la mia prima racchetta...
     
  7. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    :D perchè se mi fosse piaciuto mi sa tanto che sarebbe stato solo peggio, perchè non sarei riuscito a farmelo vendere :D
    ho indovinato?!?:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi, postate le foto dei vs.cimeli.
    fateli ammirare anche agli altri; non siate gelosi...........:D:D
     
  9. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sbagliato. Perché saresti stato un vecchietto anche tu!
     
  10. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero!!! :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina