1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vincitore 4 categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da maxangius, 30 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Qualcuno di voi ha notato che parteciparanno ai campionati italiani 4 categoria maschile giocatori come Sinigallia Marco numero 70 nelle ultime classifiche e Troilo Rosario numero 196 sempre delle ultime classifiche!!!!
    Chissa chi vincerà......:campione:
     
  2. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Max puoi sempre arrivare terzo :D
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente


    scusa ma come fanno a pertecipare ad un 4° categoria se hanno una classifica da almeno terza categoria?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    perchè la categoria non cambia durante l'anno!
     
  5. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Magari fossero solo terza ma questi sono 2° forti...(Sinigallia!!!!)


    Dovrebbero cambiare il regolamento e fare i campinati per classifica finale!!!:rolleyes:
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    personalmente non credo proprio che Siniglaglia e troilo vengano a giocare i 4^...

    Comunque ci sono altri giocatori tosti...vd Nucibella per esempio, che ha giocato anche lui quest'anno in B2...o Scarfò...o ancora Pocorobba (che quest'anno ha pure battuto Manna)...e altri ancora...
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma vuoi mettere il gusto a provare a batterli?
    Hanno giocato la B2 mica i mondiali
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io punto su qualche outsider, così outsider che al momento non lo consoco...
    Sinigaglia e Scarfò non sono 4° categoria, per errore in classifica sono segnati 4° ma non è cos'. Basta guardare i loro punti iniziali (quelli di Luglio 2004) per averne conferma.
    Per Pocorobba, voci di corridoio dicono che non parteciperà, poi lui non è imbattibile: bravo con i giocatori puliti, è in difficoltà con i giocatori storti,
    ed i tornei 4° pullulano!
    Io, sincermante, non me la sentirei di fare pronostici: negli ultimi la presenza di "Ufo" venuti dal nulla, pronti a eliminare i favoriti, ha sempre un po' stravolto il tabellone principale. E non pensiamo che un giocatore, anche altissimo in classifica, sia inattaccabile: ho visto 2-3 anni fa Busonero, all'epoca 90 o 95, perdere nei 64 dall'allora sconosciuto Mura... Le sorprese sono dietro l'angolo, io sincermante spero di entrare nei 16, per migliorare il piazzamento nei 32 dello scorso anno...
     
  9. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo Arabafenice sul fatto che non siano poi così distanti da alcuni 4^ presenti qui, però ti posso assicurare che la B2, come gli altri campionati, a seconda della zona d'Italia ha livelli diversi,moooolto diversi...(è solo una constatazione di fatto eh)

    Cmq concordo...anche i giocatori "fuoriquota" poi devono vincerseli gli italiani...nessuno regala nulla...
     
  10. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Guarda, non per fare lo sborone ma mi alleno spesso nella mia palestra con giocatori che giocano in B1 e ti posso assicurare che di marziani ancora ne devo vedere, non dico che sono alla pari con loro, specialmente tecnicamente ma qualche vittoria riesco a spuntarla.
    Anche per me non vincerà lo strafavorito o quello con la classifica migliore, magari qualcuno con un buon tabellone potrebbe creare la sorpresa (magari)
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giusto per sapere Araba con chi ti alleni di B1?E in che società giochi?
     
  12. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Gioco in C1 con la Polisportiva Giovanni Castello di Roma.
    Gioco (qualche volta) con BIANCHI, CHESSA, DEL BRAVO, FERRANTI
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' vero sono dei buoni giocatori, per ò ti assicuro che commetti un errore in partenza, pensando che in allenamento sia la stessa cosa che in partita...

    I giocatori di cui ha parlato, come altri già citati che forse parteciperanno ai 4^, giocano con una tensione agonistica sicuramente diversa tra allenamento e partita ufficiale, e lo stesso tu.
    Quindi credo proprio che in un match di questo tipo non avresti molto scampo...
    ...poi posso sbagliarmi eh...

    Cmq per la cronaca Sinigaglia è di un'altra categoria ancora rispetto ai nomi che hai citato tu!
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sono dell'idea che quest'anno, rispetto agli anni precedenti, non ci siano dei giocatori in tabellone così forti da monopolizzarlo. Lo scorso anno, a livello di favoriti, c'erano sicuramente giocatori più forti, vedi Leto e Ferraro, solo per dare 2 nomi, che difficilmente potevano perdere con giocatori venuti dal nulla. Quest'anno non vedo giocatori in grado di andare sicuramente avanti: prendete per esempio me, che sarò tra le prime teste di serie. La mia classifica è frutto di una certa costanza nei risultati e di qualche acuto, ma non di un gioco devastante ed inattaccabile... Posso tranquillamente perdere anche con gente sul 700-800, come è già successo, anche se sono 355... Vedrete quest'anno che sorprese!
     
  15. orlowski

    orlowski Utente

    Secondo me è difficile indovinare chi vincerà il titolo nei quarta.

    La categoria è piena di ex giocatori forti,giovani emergenti....

    Oltretutto per vincere bisogna giocare tante partite, quindi bisogna essere pronti sia fisicamente che psicologicamente....
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    D'accordissimo, essendo più di 500 iscritti, vincerà chi avrà il fisico tonante, abbinato chiaramente ad un buon gioco. Facile che certa gente forte possa non arrivare in fondo e cedere alla stanchezza.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    500 iscritti..una scrematura del 50%
    praticamente si parte da 128esimi di finale? giusto?


     
  18. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Il favorito numero 1 è il mio compagno di squadra Foglia (già numero 1 dei Terza regionale in Toscana, l'attuale 4 categoria, nel 1984).
    Per questo appuntamento si è allenato in maniera incredibile!!!!!!!!
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    venite in molti da Volterra...?
     
  20. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Purtroppo andiamo soltanto io e il Foglia, gli altri hanno rinunciato, forse se le gare fossero state a Terni sarebbero venuti, Jesolo non è proprio dietro l'angolo.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina