1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vincere un campionato

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da lucioping, 28 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    sì, è vero, ci sono quelli che crollano:rotfl:soprattutto nelle gare veterani.
    Ripensando a ciò che dicono quando guardano il tabellone c'è da meravigliarsi...sono diversi dai giovani:
    i ragazzi hanno mp3 e auricolare, loro invece racchetta e cassetta dei medicinali.
    A volte li senti dire...come và il cuore?
    i ragazzi rispondono:-mi ha lasciato- oppure -mi sono messo con...-, loro invece con la voce tremolante dicono:-ho messo il by pass e ora va meglio-
    I ricordi poi sono la ciliegina sulla torta: descrivono inimmaginabili partite al tempo limite, viaggi da incubo su treni che prendevano fuoco, cene luculliane accompagnate da commenti sulla qualità dei vini dei vari luoghi.
    Che tenerezza. :birra:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
     
  3. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    bamboo..beh?huahuahuahua
     
  4. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Beh! se togli le straniere e naturalizzate credo che nessuno potrà contraddirmi. Infatti ho parlato di italiane. Attualmente n°13...e negli ultimi 9 anni sempre nelle posizioni fra 10 e 15! considerato che ci sono sempre 7/8 giocatrici non nostrane...credo che, a parte Arisi e Negrisoli che giudico mostruose, la nostra amica se la giochi da big.:campione:
     
  5. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..beh se vuoi farmi arrossire..ci sei riuscito più che bene..ma ri-grazie..infatti..arisi e negrisoli sono..sono e basta..però..mi sono tolta 1enorme soddisfazione quest'anno battendo per la prima vlta nella mia vita alessia..e sapete tutti..lei non molla mai..quindi ora posso anche smettere dop aver battuto lei he he he
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Fantastiche "immagini" dei tempi che cambiano. :appl:
     
  7. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........non le alleno xkè non si vede?...faccio cesto 2 punti di dritto uno dall'angolo del rovescio ed uno dall'angolo di dritto......e tanti schemi veloci sempre col cesto..
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Macchiavelli ce sta a provà! :D
    Comunque Ancka sei forte forte e questo è fuori dubbio!!! :sisi:
     
  9. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... fantastico!:approved:


    ... Roberto Grano è una fonte inesauribile di ricordi di questo tipo... lo ascolto sempre volentieri :approved:
     
  10. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non pensarci proprio...sono felicemente sposato da 23 anni e ho due figlie grandi. Parlavo di sport.:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina