1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vincere ai vantaggi

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da accio, 20 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Tutti sappiamo come funziona quando si arriva sul 10 pari, pero' leggendo il regolamento ho letto l'articolo che qui riporto:

    11 UNA PARTITA
    11.1 una partita sarà vinta da un giocatore o coppia che per prima totalizza 11 punti, ma
    quando entrambi i giocatori o coppie totalizzano 10 punti, la partita sarà vinta dal
    giocatore o coppia che per primo totalizza 2 punti consecutivi.


    quindi deduco che da regolamento, se perdo il primo punto dei vantaggi poi ne faccio 2 e prendo io il vantaggio, posso affermare di aver vinto:dati:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eheh me ne ero accorto anche io l'anno scorso di questa cosa, infatti ho vinsto un sacco di partite 10-11... ma poi nel referto scrivevano sempre 13-11 e non so perchè. :D

    Mi pare ci sia anche un altro punto del regolamento che toglie il dubbio che mette quella che hai riportato tu... però non ricordo di preciso.
     
  3. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...



    Nel regolamento 2007 è stato corretto:​


    12. UNA PARTITA

    12.1 - una partita sarà vinta da un giocatore o coppia che per prima totalizza 11 punti, ma quando entrambi i giocatori o coppie totalizzano 10 punti, la partita sarà vinta dal giocatore o coppia che per primo totalizza 2 punti consecutivi più del suo avversario o coppia.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    :approved: Bravissimo e complimenti per il tempismo. Tra l'altro questa discussione, se non sbaglio, era gia' stata sollevata.
     
  5. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    azz...devo aggiornare il sito della mia associazione...e pensare che lo avevo messo io il regolamento:p
    vabbe' che non ci guarderà nessuno eh:D
    grazie :approved:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina