1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VII Sardinian Veterans 2018

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da paolom, 4 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In allegato la locandina del VII Sardinian Veterans 2018 che si svolgeranno a Bosa (OR), dal 29 aprile al 1° maggio 2018.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2018, Data originale: 4 Gen 2018 ---
    www.ittf.com/2018/03/04/bosa-home-sardinian-veteran-open/
     

    Files Allegati:

  2. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    al torneo di Salou in spagna diversi atleti mi hanno fatto i complimenti per l'organizzazione del vostro torneo, complimenti
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    claudio complimenti a te per il risultato ... com era il livello?
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Un livello medio abbastanza buono ma non tanti partecipanti.
    C'era il numero uno di Catalunya come uomo immagine .ne ha perso poi in semi da un russo con i puntini cortj. Non capiva niente. Per me poi col russo tirarissima ma ho vinto. Comunque divertente
     
    A LO YETI e adygoro piace questo messaggio.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Complimenti davvero anche da parte mia!
    Continuo ad insistere che giocatori come te andrebbero aiutati un pochino dalla federazione! Mi spiace sempre essere polemico verso chi ci governa, ma ripeto, troppo facile fare tanti elogi (meritatissimi s'intende) con grossi titoloni sul sito federale ma non aiutare...
    Con quello che spendono per le nazionali maggiori senza mai una soddisfazione... Potrebbero far fare un paio di tornei internazionali in meno e dare qualcosa a voi....
    Ovviamente non potrebbero aiutare tutti i veterani che fanno tornei internazionali ma almeno quello che portano a casa risultati come voi in Spagna e Svezia e come il compianto Pupo Giontella in Turchia un paio di anni fa, tanto per fare degli esempi....
     
  6. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    La federazione non si "Vanta" secondo me, è un modo di dare risalto ad una vittoria, niente di più. La federazione non ha bisogno di vantarsi per la vittoria in un torneo veterani che conta un po' come il due di picche a briscola. Bastano le magliette, giusto per dare un senso di appartenenza.
     
    A LO YETI e adygoro piace questo messaggio.
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    D'accordo con te Cla, il gesto sarebbe più che sufficiente... più che altro per equiparare chi fa questi tornei... agli altri!:D Tutti con la maglia "team veterans" o similare... io e te invece con il nostro sponsor tecnico... puma, adidas... che ci dà tanti di quei quattrini per indossare le sue magliette...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Esatto, io dicevo solo che sarebbe un bel "gesto" da parte della fed. se cominciasse già a dare le magliette Italian Team a chi spende un sacco di soldi e di tempo per andare a disputare un Open Veterans e magari a chi arriva in fondo anche qualche soldino di rimborso spese non sarebbe male!
     
    A Casta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina