1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Video] WTTC Yokohama 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 30 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Carissima sunnie scusa se non ho neppure provato a risponderti prima ma non mastico un granchè l'inglese per cui mi ci son tirato fuori a priori e un pò troppo frettolosamente non capendo che stavi "solamente" chiedendo un chiarimento su quello che in italia è anche conosciuto come "tempo limite".
    Ebbene sì hai capito benissimo il concetto: accade soprattutto quando si incrociano due difensori (ad alti livelli praticamente solo nel femminile ove vi è una scarsa attitudine da parte delle giocatrici di difesa all'attacco) nessuno dei quali prende l'iniziativa (attacco) per cercare di portare a casa il punto. L'incontro si riduce quindi ad un'interminabile serie di palleggi diventando una gara di resistenza più che di tecnica (e di una noia infinita per gli spettatori). Ad esempio la finale femminile del top 12 europeo di quest'anno si è chiusa proprio con l'expedite system (viste le caratteriche delle due asiatiche naturalizzate giunte in finale). Mi ricordo proprio di uno scambio in cui la giocatrice che serviva tentò di fare punto entro il tredicesimo scambio ma quell'altra, seppur con una palla molto alta, riuscì a rimandarla ottenendo così il punto "d'ufficio" al fatidico tredicesimo scambio.
    Per il resto hai già tradotto tu la regola in maniera più che esauriente.
    Diciamo che hai fatto tutto tu: io ho solo confermato.... :goccia: sorry con tutto lo sbattimento tuo nei nostri confronti mi sento un pò una ca....china! :muro:
    - - -
    Di questo penso di essere abbastanza certo io: dal momento che si inizia con l'expedite system si continua con quello ad oltranza.
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna



    :birra::birra::birra: Grazie!! A me piace comprendere! Altrimenti non ci trovo "gusto":p;)

    Aggiungo:

    Liu Shiwen-Iveta Vacenovska:
    http://www.youtube.com/watch?v=UlwXlYlVMOE
     
  3. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Gionis dovrebbe usare il seguente materiale:
    Feint Long II 1.1mm sul rovescio, tackifire drive sul dritto e telaio Korbel OFF.
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Risulta così anche me. :sisi:

    Della serie... fatti una domanda e datti la risposta. :D
    Sempre più mitica. :approved:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Qui in forum caaa ha scritto questi materiali sono gli stessi?? Sono seria a porre questa domanda. Io non me ne intendo...quindi non è una battuta. Sono gli stessi o no?
    Re: Cosa usano ora i Campioni?

    :banana::banana:Chi fa da se fa per tre! E' vero!!! :p Vabbuò..so un pochino l'inglese..però ecco volevo una conferma! Grazie a tutti!:birra::birra: Quando capisco son proprio contenta! E' più forte di me.:sisi:
     
  6. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Il telaio e la gomma del rovescio sono uguali. Per il dritto io avevo informazioni piu' vecchie. Infatti risalivano al periodo "pre-tenergy".
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!:birra::birra:;) Sai Gionis è Gionis!:D:love:
     
  8. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    io credo sia proprio quello perchè avevo chiesto a gionis direttamente su fb ma chissà magari è un fake... mi è sembrato proprio di no quindi sono sicuro che , i materiali siano quelli al 90 %
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Un bacio a Gionis su FB da Sunnie!! (caaa non te ne dimenticare!!!)
    Biography
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ovviamente non poteva mancare il mio Best of a dedicato a questa manifestazione:p;)
    Per chi fosse interessato lo posto qui(le foto utilizzate nel video sono tratte dal thread di AnXun:metal::approved:):

     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Dan ottimo best!:approved:

    Posto la semifinale Wang Hao/Ma Long in megaupload tratta da Eurosport è, come la finale, di ottima qualità.

    Megaupload
    Wang Hao/Ma Long (Eurosport)

    http://www.megaupload.com/?d=SLGZAVO7
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Domana (scema?) ... con quale criterio i cinesi indossano la maglia rossa (ufficiale direi) oppure quelle azzurra/gialla fantasia ? c'è un "ordine di scuderia/partito" ? :mumble:
     
  13. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    La classica ciliegina sulla torta. Grazie Dan. :clap:
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ottimo Best-iale lavoro, Dan. :sisi:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Come scritto qualche post indietro non è una partita che mi ha entusiasmata...nonostante Gionis. Grazie lo stesso caaa per l'aggiunta della sintesi di ttcountenance:)
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Concordo, tanto per cambiare, con sunnie e con superciuk (che hanno commentato questo match qualche post fa): in questa partita non si vede il vero valore di Gionis. Non che sia un giocatore eccelso (n.50 del mondo non è comunque da buttare via......anzi!) però nella partita con Chuang Chih-Huan (post n.37 http://www.tennis-tavolo.com/threads/15945/page-2 per chi se lo fosse perso........non per te sunnie che hai anche commentato il post di Tinazzi) fa veramente un gran match ed è bella anche la sintesi proposta da Tinazzi. :sisi:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    la partita tra persson e mizutani qualcuno riesce a trovarla ?? :)
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie a voi ragazzi,siete veramente gentilissimi:hail::hail:
    Sono contento che il video vi sia piaciuto,stabbene:metal:;)
     
  20. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    sempre il solito :hail:stellare:hail: DAN...!!;)
    che punti che hai inserito nel video..tutti di ottima fattura...gran video...!!.grande!:hail:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina