1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video olimpiadi

Discussione in 'Video' iniziata da Ramazzina, 26 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ho scaricato con emule un video di tt con i punti più belli delle olimpiadi ma non riesco a vederlo, quando apro il file con window media mi dice "uno o più codec necessari alla riproduzione del file non sono stati trovati".
    Per caso qualcuno lo ha già questo video o sa che codec servono per vederlo, il nome è questo:Table Tennis Olympic Athens 04 Best Points of Ma Lin . Waldner . Liqin . Wang Hao . Ryu Tischtennis Tenis de Mesa DVD.
    Comunque i codec pack li ho installati praticamente tutti (ffdshow, nimo codec, codec all in one...) per cui credo serva un codec particolare
    Grazie per l'aiuto
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Risolto il problema, sono riuscito a trovare il codec necessario per riprodurre il file.
    Ad ogni modo segnalo il video, pesa abbastanza rispetto alla sua lunghezza (15 minuti circa) ma ha una qualità veramente alta, inoltre ci sono dei bei punti :) .
    Per chi volesse scaricarlo e non ha il codec lo trova qua http://www.elecard.com/download/ scaricando "Elecard MPEG2 Video Decoder v. 2.1"
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Anchio ho quel video, la cosa brutta di quel filmato è che cè un pezzo (Ma Lin Vs Waldner) che si ripete :(.
     
  4. bioFa

    bioFa Utente

    bello quel video ce l'ho anche io...ma ramazzina nn dovresti usare win media player, è il più problematico dei player...prova media player classic..a me capita di nn riuscire a vedere dei video con winMPlayer ma di vederli con il player che t ho citato...
     
  5. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Infatti, anchio lo uso, lo uso perfino per vedere i film !!! Mi apre di tutto, si apre velocemente e si può rgolare il volume usando la rotella ! :eek:
     
  6. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    anch' io ho quel video ma si ripetono un sacco di pezzi è un po' una fregatura
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina