1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video di Pieve Emanuele

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 22 Feb 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    cavoli , non vedo più neanche quello precedente !!! strano però ho giga e giga di video che vedo regolare tuttora , nei formati più disparati!!! boh
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hei Giorno davvero un ottimo lavoro come sempre... 10 e lode, è fantastico vedere in video quello che hai visto dal vivo...

    grazie
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Intanto un grazie sentito a Giorno... :cool:
    Chen e Waldner mi sono sembrati leggermente giù di corda, ma fra le altre... avete visto quanti tic hanno?
    Prima toccano il tavolo con una mano, poi lo ritoccano con l'altra... una cosa pazzesca.
    E chi è il pinco che si è messo davanti alla fine del match? :azz:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non lo so... il bello è che ho dovuto fare anche un po' di cropping perchè si vedeva sempre il suo testone in basso! :D
     
  5. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io sono nella tifoseria avversaria, non ho trovato altro posto dove sedermi:azz:

    Sono il quarto da sinistra in prima fila, (per voi che guardate) a destra del tipo con la felpa blu e le maniche bianche (che invece è mio fratello). alla fine del match vinto sono quello che si alza in piedi ad applaudire ma viene subito coperto da quell'altro che si alza in piedi davanti alla telecamera
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    grande!
     
  7. LC2

    LC2 Nuovo Utente

    qualcuno sa il numero di telefono della società di tt di pieve? magari mi faccio mandare una cassetta da loro che hanno registrato a bordo campo!
    ----
    Io c'ero, hanno registrato da un angolo per farlo vedere ai ragazzini.
    Ecco il numero del presidente (lo trovi nel sito FITeT) 02-8242889 o 02-8263846.

    LC
     
  8. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio Gae

    Andry..a me interesserebbe..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina