1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Video]Campionati Italiani Conversano 2009

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 12 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Probabilmente molti di voi avranno già visto queste partite su Fitet.tv.Tuttavia,se a qualcuno intessasse,apro questo thread per segnalare alcune sintesi(in alta qualità)che ho raccolto in rete relativamente a questa manifestazione.

    Finale 2 categoria Singolare Maschile
    Paolo Bisi vs Romualdo Manna


    Finale 2 categoria Doppio Femminile
    Giulia Cavalli-Lisa Ridolfi vs Simona Soldi-Cristina Semenza



     
  2. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    queste sarebbero delle "finali"! spalti vuoti... piuttosto paghiamo qualche pensionato ma riempiamo sti spalti...
    belle partite ,comunque ,un Guerre grintoso ma non basta...
    Per la prima volta vedo un doppio femm di buon livello... Grande Cristina sempreverde.... un grande abbraccio!
     
  4. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ottimo Dan! bella iniziativa. Soprattutto la finale dei II dice ady sia stato uno dei più begli incontri dei campionati italiani . Da vedere! :approved: GRAZIE.
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per il momento sono riuscito a trovare solo queste sintesi,ma mi aspetto
    (o almeno spero:rolleyes:)che chi ha caricato questi video su youtube provveda nei prossimi giorni anche a inserire qualche partita relativa alle gare I cat. In tal caso non mancherò di segnalarlo,ciao Vincenzo:approved:

    Figurati REDS,a disposizione:approved:E' molto bella la sintesi della finale maschile,concordo:approved:

    In effetti quegli spalti vuoti non passano inosservati...
    Comunque è la prima volta che vedo giocare il Guerre del forum,stamattina l'ho visto anche nella partita contro Di Fiore,veramente forte.Complimenti a lui:approved:
    I doppi femminili non li ho ancora visti ma rimedierò al piu' presto.
     
  7. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    partita di ottimo livello davvero bravi entrambi, non avevo visto le dirette..
    :cool:
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:
    Finale 1 categoria Doppio Misto(parte 1)
    Stefanova-Bobocia vs Negrisoli-Stoyanov


    Al più presto anche le parti successive.

    ---------- Post aggiunto alle 10:46 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 08:42 ----------

    Aggiungo:

     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Dan! Hai fatto bene ad aprire questo 3d. Per chi non ha potuto seguire le dirette per vari e svariati motivi. Tutti belle queste sintesi!:approved:
     
  10. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente raga;)
    I link realtivi al doppio misto assoluti sono ora al completo(ho adesso inserito l'utlimo link mancante nel relativo post).
    In attesa di vedere anche le finali dei singoli;)
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, scaricate il video della finale 2a...riprese da brividi, sembra di essre in campo..io mi sono emozionato, quasi commosso! E complimenti ai due contendenti, sportivi e signori!

    P.S. Grazie Dan!!!
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie Dan!
    ;)
     
  14. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    veramente dei giocatori invidiabili....certo che come ha detto qualcuno vedere gli spalti vuoti fa proprio pena...........
    ma perchè in Italia non diviene mai tanto popolare questo sport...è così affascinante!!!:love:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Figuratevi ragazzi,a disposizione:approved::approved:
    Ho in questo momento controllato se su youtube ci fossero i video realtivi ai singoli 1cat.,ma per il momento niente ancora.Speriamo che in giornata inseriscano anche quelli,così completiamo il thread,per poi scaricare il tutto ovviamente:D;)
     
  16. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    ...e farci un bel trailer... ;)
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao mitico Dan:approved: hai ragione la sintesi della finale l'han messa infatti da pochi minuti, all'inizio c'é un poco di pubblicità..inizia intorno ai 2minuti e pochi secondi, per non farcela scappare:D questa te la posto io!;)

    Finale maschile assoluti tennis tavolo 2009
    Bobocica Vs Stoyanov
    [media=youtube]bbSt_LHx9ME[/media]
     
  18. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    He he,l'idea non sarebbe niente male...:rolleyes:
    Purtroppo però è abbastanza difficile da realizzare...servirebbero anche le immagini delle finali 3 e 4 categoria,o quantomeno quelle relative alle finali del singolo femminile 1 e 2 categoria.
    E ovviamente bisognerebbe chiedere a webtvconversano il permesso di poter utilizzare tali immagini.
    L'idea pero' mi piace:DOvviamente:D:birra:;)

    Grazie per l'aggiunta sunnie:approved:
    Complimenti a Bobo per la vittoria del titolo(che con questo credo vada a quota due...),bello lo scambio al minuto 8:00:metal::approved:
    E complimenti anche alla Stefanova sperando di poter vedere al più presto anche la sua finale.:approved:

    ---------- Post aggiunto alle 07:05 ---------- Il post precedente è stato inviato Ieri alle 21:02 ----------

    Aggiungo:
    Finale Assoluti Femminile
    Stefanova vs Monfardini



    Manca la terza parte;)
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina