1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Video] Campionati Italiani Assoulti 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :birra::love:;)

    Quest'anno mi son persa ogni cosa..sia a causa del lavoro che per impegni personali.."toscani" sicché mille grazie REDS per i tuoi commenti!!:love::approved:

    @ Dan non si trova il megaupload di questa partita?! :)
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::birra:
    Figurati per il video REDS,era il minimo per celebrare questa bellissima vittoria di Tomasi.Complimenti di nuovo all'attuale campione italiano:metal::birra:
    Ciao REDS;)

    Ciao sunnie,io ho la registrazione della partita,ma purtroppo è abbastanza pesantina da caricare su Megaupload(circa 1GB e mezzo:eek::(:eek:).
    ;)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: Grazie lo stesso Dan. D'altronde ero via ..mi riguardo la tua sintesi. Messa nei preferiti sul tubo ed anche (per il momento) come primo video!!:sisi:;)
     
  4. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ottima veramente ottima sintesi grazie Dan...:)
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Magari appena ho un pò di tempo cerco ci spezzettarlo e caricarlo in parti su Megaupload.Assieme alla finale femminile e al doppio misto.;)
    Adesso purtroppo mi è impossibile fare questa cosa,ci vorrebbe troppo tempo...

    :clap::clap::metal::metal::D:hail:;)

    Di niente samix:approved::birra::)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Dan non ti preoccupare! Lavorativamente parlando periodo calientissimo:goccia: anche per me:muro:! A presto e grazie!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina