1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vicepresidente segnato come giocatore in un'altra società.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Sporting CR, 6 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sporting CR

    Sporting CR Utente

    Sono d accordo con te anche se allora chiamamo le cose con il loro nome : sparring allenatore e aiuto allenatore . Tu sei quest ultimo non ci provare
    Comunque sono d accordo con te e apparte tutto la cena posso offrirtela lo stesso perché auguro ai vostri ragazzi di diventare seconda presto. Se lo meriterebbero . A Natale mi sento buono cmq questo discorso era una divagazione per spiegare cosa è successo . Non mi interessa giudicare gli altri se non per parlare del sistema di fare le cose che attuarnte non mi piace per niente.

    E sono in linea anche su questo : 2 su 2 . Comincio a preoccuparmi :). in effetti è proprio questo che non va nella cosa. Contano i nomi e le posizioni che le persone ricoprono in federazione per avere favori o meno. se non lo so fa per una convenienza economica solo da una parte allora per cosa lo si fa l errore solo da un verso ? Sudditanza psicologica ? .. Scherzo eh .. Ma non troppo . Perché qua alla fine sembra che in italia se vuoi dirigere una società sportiva devi per forza diventare anche un politico con tutte le derivazioni del caso ( e non le elenco va che non mi va' :)

    Almeno nello sport facciamo che le leggi siano uguali per tutti . Almeno qui .
    Cmq trex tu devi essere un giocatore del Frosinone perché se no non mi spiegherei questo pensarla uguale a te :))) ahah :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2014 ---

    La furia omicida ahahah Si la matematica non è un opinione infatti ma se mi prendi pure i fuori quadro allora non vale . . L insieme dati fa parte della matematica . Vanno presi i giocatori in attività . Se uno non gioca perché ha smesso , dubito che vada il giorno delle elezioni a votare per decidere il consiglio di uno sport che non segue più :). Quindi sono 8000 . Avend detto io 6000 e passa e tu più di 10000 ci sono andato poi vicino io . Appunto las tematica non è un opinione . Quindi cambio il risultato da 1 pari a 1 a 0 per me :))). Mata registra il risultato da buon arbitro ... . Del resto rommel è interista io del Milan non poteva che finire così hahhah :p .

    Detto questo rommel penso conosca la stima che ho per lui già esposta in varie situazioni anche é soprattutto nella vita reale . Quindi non vorrei che passasse il messaggio attacco personale verso il mio ex presidente perché non era diretta a lui la mia missiva

    Anzi credo e sono convinto che cho segua i suoi progetti nazionali in futuro faccia bene ( qualora ce ne fossero ovviamente .. Non voglio dire cose che non so ehehe ) . Il grande fratello federale spia sempre ;).

    Comunque dopo Natale torno cattivo promesso .

    Ma seriamente parlando c e troppa gente che ha fatto come gli pare a partire dai giocatori rubati alle partite alle rigore infrante agli allenatori ai tornei organizzati e tantissimi altro .
    Se questo me lo chiamate " sport " nel senso più largo del termine è più vero , io non lo chiamo così . E qyesto penso sia alla base di chi fa sport per passione . Ma tutti se lo sono dimenticati ( segretarie comprese :) simpatiche o antipatiche che siamo :))

    Aldilà di chi verrà eletto a livello nazionale e regionale alle prossime scadenze elettive spero faccia pulizia di questa sopratutto per chi rimarrà a praticare questo sport .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2014 ---
    Vabbe ho scritto con l iPhone . Ci sono un po' di errori e non mi li fa correggere . Spero si capisca lo stesso . Comunque era " attualmente " al posto di atuarmente e " lo si fa " al posto di lo so fa . Troppo piccole ste tastiere dei telefonini .. Facciamo causa anche alla Apple . Dai
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2014 ---
    Ci sono anche tante è accentate che erano e senza accento e rigore era in realtà regole infrante . Grazie t9 del telefonino . Sei molto utile ..
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2014
    A rico60 piace questo elemento.
  2. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    ......anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno......
    Meno male!

    Vi salutooooo!!!!!
     
    A Lostboi piace questo elemento.
  3. Sporting CR

    Sporting CR Utente

    si rimane il fatto che il comportamento del CR e della Fitet nonchè di quel giocatore e di quella squadra che l'ha tesserato è fuori da ogni logica ed è abbastanza vergognoso . quindi sono esclusi i presenti in questo post.
    Ma era giusto segnalarlo perchè almeno questo rimane.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Dic 2014 ---
    Spero che per orologio rotto ti riferisci a quello della federazione e del comitato regionale perché io non sono affatto cattivo ma giusto se dico che federazione e comitato commettono scorrettezze continue ed è appunto molto triste che lo fanno su uno sport minore come il nostro . Non so quello che succede nelle altre regioni ma qui nel Lazio , per me , si è toccato il fondo . Se poi ci si mette anche la federazione e la segreteria nazionale a dargli una mano allora gli orologi rotti sono da altre parti ma non a casa mia . Grazie a tutti E buone feste .
     
    Ultima modifica: 23 Dic 2014
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A volte il caso ti porta a scoprire discussioni molto belle.

    Questa è una di queste.... per me.
    ... e scopri che poi proprio solo non sei.
    ognuno ha i suoi parametri di legalitá, di giustizia.
    Ognuno poi valuta, col suo metro, gli interventi e pesa ... l appassionato .... il politicone .... il prezzemolaio .... il romantico .... il polemico ... l esibizionista .......

    Bella, davvero bella .... ma come è finita? Anche se penso di saperlo.

    PS caro sporting cr un piacere averti letto ... tra l altro casualmente questa sera .... anche se c è chi sostiene che le cose non succedano mai x caso ... e forse ha ragione :approved:
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina