1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vedi a volte...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 20 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ... Novara... termino il mio incontro...e qualcuno alle spalle mi saluta come Topspinner :eek:

    Scopro poi che è TiborKlampar, l'utente del forum :D

    quindi sono io l'unico che riconosce (quasi) nessuno del forum eheh

    Un saluto Tibor
     
    A eta beta, Sette e musicalle piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Avevamo gia' provato ad incontrarci:al top12 di Arezzo incontrai Ivano e Giorno, a Pieve mi incontrai anche io Tibor e fu cosi' gentile che mi mando' a casa il dvd di Pieve-Catania, forse finale scudetto di non ricordo che anno.Sempre tramite forum conobbi bmv71 di passaggio a Milano e feci anche un allenamento con (mi scusera') non ricordo piu' che utente.E poi Eta Beta, Chicco, Zorro.Topspinner mi vendette un paio di scarpe sempre tramite il forum.E questi sono quelli non in zona.
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bei tempi! grande Fabio ricordo con piacere quei giorni....ero andato anche a Cervia e ai vari Campionati Italiani ci si è divertito parecchio insieme....da rifare, prima o poi!
     
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io ormai mi muovo praticamente solo per seguire i ragazzi della mia societa' quindi principalmente ai giovanili.Dovrei essere comunque a Torino per gli italiani.Potrei anche fare anche qualche nazionale di quinta, quarta e terza.
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Anche a me ogni tanto mi urlano "SETTE".. e io mi giro tutto tremante perché temo che sia ancora l'arbitro di calcio che mi vuole ammonire (quando andava bene)... :oops:
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2014
    A eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  7. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    A me me lo urlavano da piccolino.... :

    "Bu Bu'SETTE ....tette"..."Bu' Bu' SETTE.... tette"..... e mi giravo anch'io.......

    ora mi giro solo quando "sento" la seconda parte.....:whistle:

    :nondegno:

    EL MATA.
     
    A corsa46, Sette e filiberto50 piace questo messaggio.
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Top, eravamo alla firma referti a fine incontri e non ho potuto esimermi.....
    Per la cronaca, un Top in grande spolvero contro gli amici Albertin e Fusillo, meno a proprio agio con la rogna Illi....
     
  9. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tra l'altro bravi, simpatici e corretti Albertin e Fusillo...meno (purtroppo) Illi...ma lasciamo stare.
    Cmq non in gran forma...ho remato alla grande e non sto giocando per nulla bene ma non fa nulla...l'importante era portare a casa i punti, contro una squadra molto ben attrezzata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina