1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscire definitivamente dal sito.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 22 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei gentilmente chiedere a chi di dovere di cancellarmi definitivamente dal sito annullando tutti i miei precedenti post. Grazie
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avrai le tue buone ragioni ma la vedo come una brutta cosa.

    Senza contare che togliendo i tuoi post un thread perderebbe di continuità.

    Dobbiamo accettarci, compresi alcuni errori di "gioventù". :)

    Anche tu dovessi diventare presidente della Confederazione per i forumisti storici sarai sempre Lele, lo "sguizzero" originale, e non quella brutta copia del toscanaccio.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Sono sempre i migliori che se ne vanno... ciao @lele un in bocca al lupo per tutto.

    I peggiori restano tutti? :rotfl:
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Già
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Prima di....
    Avrà pure le sue buone ragioni,sicuramente di carattere personale che non conosciamo e comunque rispettiamo.
    Ma prima di lasciarlo andare e chiudere definitivamente il conto a uno come il Lele, dovremmo almeno chiedergli:"Ma cosa non ha funzionato,
    o meglio cosa cambieresti nella conduzione o nella formulazione di questo Forum?"
    Sicuramente, grazie alla sua preziosa esperienza maturata nel corso degli anni, una sua riflessione (postuma?spero di no ,che non sia proprio l'ultima) potrà nel prosieguo tornar utile a tutti noi....
    Lele,tira fuori il rospo :sisi: :caffe: :sisi: :birra::birra: :cool:
    Stima ettore.
     
    A YnneB e Giorno piace questo messaggio.
  6. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'abbandono del forum da parte di Lele coincide con il suo passaggio ad IU BB (Arbitro Internazionale Blue Badge). Sarà un caso?
    In ogni caso i miei complimenti per il prestigioso traguardo raggiunto! Tanto più che già si vedono i primi risultati: é stato inserito nei dodici arbitri BB (c'è anche il nostro Mario Re Fraschini) che arbitreranno ai 2018 WORLD TOUR GRAND FINALS in programma ad Incheon (KOR) dal 13 al 16 dicembre.
     
    A maledettaretina piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come dire che il forum sarebbe un luogo di cui pentirsi di aver frequentato? Mica è il peggior bar di Caracas.. o il peggior bistrot di Lausanne! :rotfl:
     
    A politiz29 e luca.franzoso piace questo messaggio.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non sarà che qualcuno glielo ha imposto? Oppure, mi spiego meglio, essendo stato promosso a tale carica, non sarà che qualcuno gli abbia fatto capire che era meglio non "dialogare" con i giocatori…. insomma come se per esempio gli arbitri di calcio di serie A o Internazionali si mettessero a discutere con i giocatori di 3^ ctg….. L'ho buttata lì, non so niente di certo…… :mumble:
     
  9. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Penso proprio che sia così .
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si è offeso. Non senza qualche ragione.
     
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bèh, allora non so e non commento, ci mancherebbe! E comunque anche ci mancherà, una persona corretta e molto competente (almeno per quel che ho letto io) :piango::piango::piango:
     
    A maledettaretina piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina