1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Upgrade!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da L'IRACONDO, 12 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti, ho una racchetta con telaio donic senso waldner, sul dritto una xiam tau1 e sul rovescio una rapid tibhar. Il mio gioco è equilibrato, ma prediligo leggermente l'attacco, con il rovescio per lo più taglio e quando ho l'occasione schiaccio. Sarebbe bene cambiare la rapid tinhar con una evolution? grazie.
     
  2. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Ciao Iracondo, io uso una Tibhar Evolution sul dritto, e mi trovo decisamente bene. Il punto è che di Tibhar Evolution ne esistono diverse, dalle più dure alle più morbide. Cosa cerchi con il cambio gomma? più controllo? Più velocità? Più spin? Se non dai queste informazioni una risposta "si è meglio" o "no è peggio" è complicata da dare!
     
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    [/QUOTE]
    ...è la dimostrazione provata che da noi son tutti professori di gomme e colle,poi,sì,c'è (ci sarebbe)anche il gioco,ma che c'entra?ho già tante preoccupazioni nella vita....
    ettore
     
  4. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Ciao Ettore, dal tuo messaggio non capisco se approvi la mia risposta o se pensi sia sbagliata :mumble::mumble:
     
  5. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    E si caro Ettore è proprio così, gomme colle macchinette telai punti. ....però bisogna dire che nel nostro paese qualcosa ha fatto successo per esempio la grande MINA con "parole parole parole ".
     
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...è sensata.
    ...è sensata.Confidiamo ora in un trend di gioco più consistente,a partire dai giovani.
    stima ettore
     
    A block piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina