1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una tenergy 64 più morbida e con più controllo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ttandrea, 22 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttandrea

    ttandrea Utente

    Ciao,
    ho una tenergy 64 1.9 su rovescio che va bene, ma costa troppo:eek: ed è anche un pò troppo durina, mi servirebbe qualcosa di più tenero ma non troppo perchè di rovescio faccio si qualche top di apertura, ma soprattutto scambio, bloc, spingo....

    Vi aiuto dicendo che la donic x1 turbo che avevo prima ha per me un feeling trooppo morbido, ci blocco e spingo male, sarà il mio telaio troppo elastico? non lo so ma è così.

    Grazie:D
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io Ormai ho chiuso con Butterfly e uso solo XIOM VEGA PRO. Sono più morbide delle T05 ma più dure delle T64. A questo punto prova una VEGA EUROPE (con gommapiuma simile alla COPPA TAGORA o alla Donic Desto....magari ti trovi bene (sopratutto nel prezzo) :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina