1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una buona pre-assemblata

Discussione in 'Principianti' iniziata da aleandro, 28 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Era riferito a mr. Super geo spin, comunque non ho problemi a incontrarci.
     
  2. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Era un invito non una provocazione,sara un puo dificile pero mai dire mai.
     
  3. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'havevo capito che era un' invito, ma non una provocazione magari ci incontreremo in avanti.
     
  4. aleandro

    aleandro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    aleanndro leto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok cmq so che le pre assemblate non vanno bene ma potresti dirmi quale e la migliore di queste per te grazie

    cornilleau pack pro 700
    yasaka world cup
    stiga fire vortex 4 stelle
    tibhar powergrip samsonov 5 stelle
     
  5. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Joola carbon pro, a differenza delle racchette che hai citato sopra, quella indicata monta delle gomme a basse prestazioni con uno spessore medio di 2.0 mm. ma vere. Nella descrizione parlano di telaio formato da 2 strati di carbonio ma ci credo poco. Soffermandosi alle gomme sopra citate joola 4 you 2.0, li ho provati per un esperimento su un telaio veloce e il risultato e' stato discreto. Saluti e buon allenamento, perche' e quello che importa.
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2014
  6. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Butti soldi peró se proprio desideri prova la nexeo x90 della cornilleau.
     
  7. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    puoi andare su un telaio KTL ALL+ e delle gomme 729 fx rossa da 2.10 per iniziare sul dritto e 729fx nera da 1.9 sul rovescio, durezza dura o medio dura
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Chiariamo una volta per tutte.
    In una scala da "schifo" a "pena" sono tutte sul filo di lana per la vittoria.
    Le preassemblate in blister non sono degne di essere impugnate da chi ha voglia di imparare questo sport in maniera concreta come tu vuoi fare.
    Con una 40ina di euro, potrai trovare una racchetta usata, con gomme seminuove o, se cinesi, addirittura nuove....molto più performante di una qualunque venduta da Decathlon o similari.
     
  9. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Spin 95
    Speed 95
    Un affare!! Da prendere al volo!!!
    :grev::muro::nono::mumble::azz::vomito::vomito::vomito::vomito:
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  11. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vabbè, i numeri saranno messi un po' a caso, ma le gomme mi paiono decenti, del telaio non saprei dire...
     
  12. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
  13. milani73

    milani73 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa ..io sono nuovissimo del gruppo e anch'io sto per prendere racchette per i miei allievi e non dovrei essere io a dare consigli..
    ma perchè comprare una assemblata quando con gli stessi soldi o meno pui comprare da un negozio online italiano un assemblata come vuoi tu sicuramente migliore?
     
    A paolom e dixscal piace questo messaggio.
  14. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    se proprio devi scegliere, vai tra la yasaka world cup è la tibhar powergrip samsonov 5 stelle, la prima ha delle belle gomme su un telaio allround, la seconda un ottimo telaio off--
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2015
  15. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla fine del giro... Premesso che (credo) TUTTI i rivenditori italiani ti incollano GRATIS le gomme e di fatto sono in grado di suggerirti meglio di come farebbe uno "da solo", l'unico motivo per andare su una c.d. preassemblata è il PREZZO. Una racchetta scadente preassemblata costerà sempre meno di una che non lo è, anche perché il cliente tipo è abbastanza diverso, trattandosi di giocatore da oratorio-occasionale e quindi la "prestazione" richiesta è conseguente. Quindi, incaponirsi in certi discorsi credo sia inutile. Peccato che gira, gira, si compra quello che si paga... Milani73 l'ha detta giusta ! :approved:
     
  16. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Il problema è che per noi che giochiamo da più o meno tempo a TT sembra ovvia quasi banale la differenza tra il materiale delle preassemblate e il materiale (anche scadente) fatto appositamente per il tennis tavolo e sassemblabile dall'utente.
    La visione di chi non è pratico di TT è quella del CONSUMATORE.
    Il consumatore vuole il prodotto ben confezionato, di una marca che conosce, ben descritto nell'annuncio e sulla confezione, con delle ottime foto se lo compra online.
    Provando a fare un parallelo è come quando chiunque di no va a comprare un computer da Trony o Unieuro, gira un po' pe ril reparto e poi sceglie il pc che gli piace, lo paga (tanto) e torna a casa felice.
    Se prima si fosse però rivolto su un blog chiedendo lumi a qualcuno che di computer ne capisce davvero, nessuno gli avrebbe consigliato nemmeno un singolo componente di quelli acquistati, perchè i computer buoni sono altri.
    Ora, cosa si può fare per aiutare chi si avvicina al nostro sport ad andare verso acquisti giusti?
    Bisogna avere un pizzico di pazienza ragazzi, non rispondere da scazzati o da svogliati (se no si può anche NON rispondere) e capire che i CONSUMATORI hanno la testa dura finchè rimangono tali :cool:!
     
    A tritticorenale e tOppabuchi piace questo messaggio.
  17. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vedo tante risposte scavolate... Vedo invece diversi che entrano sul forum e lo scambiano per una macchinetta dove metti il gettone e ottieni la risposta che vuoi, senza nemmeno fare lo sforzo di vedere se la stessa domanda avesse già avuto risposta. E questo è già, a mio parere, meno simpatico di una risposta un po'... diretta.
    Comunque concordo: chi è interessato più allo strumento che all'attività è un "consumatore".
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' il prezzo da pagare quando si devono raggiungere i 20 post per accedere attivamente al mercatino...
     
  19. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Questa però è un po' una pèolemica da moderatore :D:D!
    Non tutti fanno così dai....
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    diciamo che visto che ci navigo abbastanza, e' un po' un dato di fatto abbastanza diffuso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2015 ---
    no, questo fortunatamente no
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2015 ---
    c.v.d. e la mia sarebbe una polemica da moderatore ? :D
    fatti un giro tra i saluti...
     
    Ultima modifica: 9 Dic 2015
    A Andrew_10 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina