1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Elk, 17 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Sarò breve.
    Un caro saluto a tutti i membri del forum. Certo di approfittare delle tante discussioni per approfondire la conoscenza di questo bellissimo sport.
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buongiorno Elk, ti do io il benvenuto sul forum perché se aspetti questa banda di dormiglioni stai fresco!!:):approved:
    Se non sono troppo indiscreto, di che zona sei? Ciao
     
  3. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Ciao, sono di Roma. Ho da pochissimo riscoperto, dopo gli anni dell'oratorio (tanto tempo fa), il tennis tavolo. Della serie: la brace cova sempre sotto la cenere.
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Capito, siamo molto distanti, io abito in Valle D'Aosta ma gioco in Piemonte a Ivrea (To). Magari già lo conosci, a Roma hanno aperto da un po' un centro privato per il tt, si chiama PALACAVICCHI, io purtroppo non l'ho ancora visto ma da quello che mi hanno detto è un bel posto con un sacco di tavoli. Ti posso solo assicurare che è gestito dal grande Ady, che è anche utente di questo forum (Adygoro), ed è persona seria e competente da molti anni giocatore e dirigente, penso che se non sai dove andare a giocare sia un ottimo posto dove rincominciare. Ciao.
     
  5. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Cercando fra le società pongistiche della federazione non ho trovato nulla circa il palacavicchi che, peraltro, è molto vicino alla palestra che sto iniziando a frequentare. A parte la gara dello scorso mese di maggio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina