1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un saluto a tutti gli iscritti . ciaooooooo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da cor, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grandi!!! io tifo Cava e sono contento per voi.
    - - -
    un saluto anche a te gianky ma io mi riferifo a un muro che mi ha battuto l'anno scorso, comunque anche tu sei un grande. ciao
    - - -
    grandissimo coach anche tu qui, anche se io sono presente da pochi giorni ma mi affascina parlare con tanta gente diversa e che magari dal vivo neanche conosci, ma caro pongante , a te ti conosco benissimo e spero di non incontrarti mai in tornei perche' seitroppo duro . ciao:muro:
    - - -
    io l'anno scorso ho giocato in b2 ma girone puglio/campano, ma conosco molto bene i chip planet b2(lore,salva) ,e quest'anno dove giochi?
    - - -
    cara sunnie(sei una ragazza vero?) dove vai al mare? non vieni mai nello splendido mare calabrese? e' uno sballo.
    comunque grazie del benvenuto , ma tu giochi?:birra: :birra: :p
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ri ciao cor, ti scrivo in mp (così Giorno è contento;) ), per il momento successi pongistici:)
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Benvenuto cor, e' probabile che negli anni 90 ci siamo scontrati piu volte, dal nick non ti riconosco, fammi sapere tu se mi conosci. salutoni
     
  4. rovescio

    rovescio Utente

    Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ciao e benvenuto:clap:

    Per motivi di lavoro sono poco presente su questo forum,
    ma non potevano mancare i miei saluti.....................

    Rovescio ............ti dice qualcosa questo nick?


    Ciao da Mimmo C.
     
  5. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    e come non mi dice qualcosa grande Kreanga mi fa piacere che ci sei anche tu , cosi posso prenderti in giro quando ti batto, (scherzo , il santo passa una sola volta)comunque ti mando un grande saluto e ci rivediamo di sicuro in qualche torneo.
    se certe volte per vacanza scendi in Calabria e non ti fai sentire , ti rompo ........ ciao da cor(tu rovescio, io un po' dritto):approved: :birra:
    - - -
    io ti conosco buon Fabio ci siamo scontrati piu' volte nelle b2 o b1 , non ricordo, degli anni 90 ed e' da parecchio che non ci scontriamo , ma ci incontriamo sempre in tornei soprattutto a Terni. Un grande saluto da cor.:clap: :clap:
     
  6. rovescio

    rovescio Utente

    Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
     
  7. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
     
  8. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Come sempre sono in ritardo, ma del resto da uno che si chiama Nato Stanco che ci si può aspettare :D :D , Ciao e benvenuto!
     
  9. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ciao cor manifestati al prox torneo! salutoni
     
  10. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie del benvenuto e buone vacanze caro ale, ci vediamo a caserta. ciao:cool:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    già l'anno scorso erano una squadra davvareo ottima, con te penso che questo campionato lo spaccherete! :approved:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Benvenuto compare:approved:
     
  13. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grande Cor! finalmente un altro calabrese....il prossimo anno giocheremo contro in c_uno...speriamo di capitare nello stesso girone e non alla prima giornata perche non ci sono.
    P. S. fammi sapere in che giorni vi allenate

    ciao da wild
     
  15. bloodydice

    bloodydice Nuovo Utente

    Squadra:
    magari avessi una squadra
    Benvenuto tra noi cor:metal:
     
  16. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie del complimento nerd ma ho saputo che quest'anno ci sono alcune squadre forti (Messina), ma sara' dura batterci, ciao e in bocca al lupo per la b2:teach:
    - - -
    caro presidente anche tu qui.Ancora non so' la formazione del tt luzzi ma spero sia competitiva cosi ci divertiamo, se vuoi venire da me per allenarti basta farmi un fischio e io saro' presente. sei un grande ciao:banana:
    - - -
     
  17. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ciao benvenuto !!!
     
  18. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    caro presidente anche tu qui.Ancora non so' la formazione del tt luzzi ma spero sia competitiva cosi ci divertiamo, se vuoi venire da me per allenarti basta farmi un fischio e io saro' presente. sei un grande ciao:banana:
    - - -
    Formazione TT Luzzi n.1 Marino (1991) - n.2 Paterno (1996) - n. 3 io :goccia: - riserve Perri (1994) e Fiori (1993)
    P. S. niente più big nel tt luzzi - ho 30 ragazzi uno più forte dell'altro e mi auguro che cresceranno sani, forti e belli. Paterno mi batte regolarmente dal 7 luglio (ha compiuto 11 anni da pochi giorni), poi ci sono Perri e Fiore che sono una meraviglia, figurati che stiamo continuando ad allenarci regolarmente e ieri abbiamo fatto un torneo estivo ben riuscito (avevo esteso l'invito anche a tuo fratello).
    La vostra formazione ... oltre a te chi giocherà?
    Ciao
    Wild
     
  19. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    siamo ,io ,Tucci , Lombardi e mio fratello - chiunque vuole venire fara' il 5°.
    quali sonole squadre calabresi di c1 che tu sappia?.
    ciao:sisi:
    - - -
    grazie del benvenuto anche a te Star:approved:
     
  20. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina