1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un dubbio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Rat-Man, 8 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, ho un dubbio:confused: .(premetto, sono nuovo del mestiere!:rolleyes: )

    Ho provato a leggere le regole del tt ma nn ho trovato soluzione al mio dubbio. Se mentre sto giocando effettuo un backspin con talmente tanto effetto che la palla colpisce il campo del mio avversario e ritorna nel mio senza essere stata toccata dal ribattitore che cosa succede?
    Il punto è il mio perchè il ribattitore non ha toccato la palla oppure devo continuare rilanciando la palla nel suo campo?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

    Se ho fatto una domanda superflua mi perdonerete!:hail:
    GRAZIE
     
  2. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    per essere punto del tuo avversario lui la deve almeno toccare, se no è punto tuo.
    Stai tranquillo che comunque non capita mai!!!!
    (tranne quando la pallina prende la rete, ricade nel campo avversario e torna indietro, capita molto di rado):clap:
     
  3. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente