1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un dubbio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Rat-Man, 8 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, ho un dubbio:confused: .(premetto, sono nuovo del mestiere!:rolleyes: )

    Ho provato a leggere le regole del tt ma nn ho trovato soluzione al mio dubbio. Se mentre sto giocando effettuo un backspin con talmente tanto effetto che la palla colpisce il campo del mio avversario e ritorna nel mio senza essere stata toccata dal ribattitore che cosa succede?
    Il punto è il mio perchè il ribattitore non ha toccato la palla oppure devo continuare rilanciando la palla nel suo campo?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

    Se ho fatto una domanda superflua mi perdonerete!:hail:
    GRAZIE
     
  2. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    per essere punto del tuo avversario lui la deve almeno toccare, se no è punto tuo.
    Stai tranquillo che comunque non capita mai!!!!
    (tranne quando la pallina prende la rete, ricade nel campo avversario e torna indietro, capita molto di rado):clap:
     
  3. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Grazie Claudio, ma l'altro giorno, mentre facevo una partitella, mi è capitato un paio di volte e non sapevo che fare!Grazie per la tua delucidazione!:approved:
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si il punto se l'avversario non la tocca prima del secondo rimbalzo è tuo, però stai attento che l'avversario può tirare dopo che la palla ha rimbalzato nel suo campo anche se la pallina sta tornando nel tuo e quindi per farlo dovrebbe andare oltre la rete e fare una specie di "invasione"
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eheh lo dici tu..Chiedi a CAsta che punto gli ha fatto CAstelvetro l'altro giorno. :approved:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ricordo Dr. Pimple!!! ehehe che s**** che c'ho! Comunque anche a me risulta come al caro vecchio ClaudioSax. :approved:
     
  7. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Grazie! :banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina