1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Asdomar, 6 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Asdomar

    Asdomar Nuovo Utente

    ...........sulla scia di alcuni buoni consigli da parte di "Rarinantes" avrei formulato la mia combinazione, ma sono indeciso nella scelta di un telaio All tra il DONIC Waldner Allplay ed il Butterfly Primorac Balance (telai disponibili presso Decathlon, quindi a prezzi buoni)...........vorrei montarci sopra una sriver 1,9mm rossa sul dritto (mi dicono che le FX e le EL vanno bene solo per il rovescio........e' vero?) e sul rovescio una tackiness drive da 1,7mm nera...............mi date un consiglio?!
    Grazie
    Stefano
     
  2. Mr. Finder

    Mr. Finder Nuovo Utente

    Dunque,
    sul telaio non voglio esprimermi più di tanto poichè non ne ho usato nessuno dei due e quindi non potrei altro che ripeterti quello che si legge sui cataloghi.
    Per quanto riguarda le gomme, se devi iniziare o ti sei avvicinato da poco al tt agonistico, non potresti fare scelta migliore!

    Saluti
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se vuoi un telaio un pochino più veloce, ma sempre con un ottimo controllo ti conviene approfittare di www.fpsport.com, h ail telaio sia V1 che V2 in offerta a 25€ anzichè 36...
    Io l'ho preso e mi sono trovato davvero bene per un gioco All...;)
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Che idiota che sono...:D Iltealio è il Waldner Senso...
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me, hai fatto la scelta giusta, entrambi i telai vanne bene e le gomme benissimo; nella mia società ci sono alcuni quarta che usano le sriver fx anche sul dritto perchè sono più morbide della sriver normali facilitano il controllo (e hanno maggior effetto colla fresca)...
     
  6. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Ciao Asdomar, in quale negozio decathlon hai trovato i telai?

    A Brescia mi hanno detto che possono procurare le gomme (su ordinazione) ma non i telai...:(
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    X Asdomar: Anche al Decathlon di Savignano sil Rubicone (Rimini) c'è la possibilità di ordinare teali e gomme...;)
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ehm... e vah bhe... oggi non ne azzecco una...:D scrivo in velocità dal lavoro...

    Il messaggio era per Mandarino... pardon...:goccia:
     
  9. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Grazie della info!:approved:
     
  10. Asdomar

    Asdomar Nuovo Utente

    ........cmq Mandarino ha ragione......giorni fa al negozio decathlon di Prato mi avevano detto che i telai li avrebbero richiesti mentre le gomme c'erano disponibili......sono tornato adesso dal negozio decathlon e la versione e' cambiata....mi hanno detto che la gamma "telai" e' stata chiusa ed a giro tra i vari negozi si trova poco..............
     
  11. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Non è assolutamente vero che le sriver fx ed el vanno bene solo per il rovescio...:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina