1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trofeo Sicilia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da redmax, 18 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Nel sito riportato in firma ho inserito le classifiche aggiornate del Trofeo Sicilia, se ci sono siciliani nel forum si accomodino pure :banana:
    p.s. Ivanotsunami ti 6 qualificato x l'n.c., ci vediamo a Messina?
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io te lo faccio sapere (ti spedisco una e-mail domani) perchè giorno 3 aprile ho il torneo regionale PGS (PS: Qualcuno di voi si fa i PGS?) e spero di qualificarmi per i nazionali che saranno qui sotto in sicilia, precisamente nel villaggio Madonna degli Ulivi (dove lavoro)...chi è che viene giù?


    CIAUZ! :byebye:
     
  3. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    l'n.c. si gioca il 2 Aprile, se il torneo pgs si gioca in Sicilia potresti farcela
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina