1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tribute to Joo Se Hyuk

Discussione in 'Video' iniziata da gigigawa, 30 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1


    Spero che non sia stato già proposto... vale proprio la pena!;)
    Questo giocatore mi fa proprio impazzire per come cerca di proporre uno stile diverso dai soliti bombaroli... imho giocare così è molto più difficile, perchè bisogna essere davvero completi:rolleyes:
    Cosa ne pensate?
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    :)Penso che tu abbia proprio ragione.Questo è lo stile di gioco che da anni cerco di imitare(ovviamente nel mio piccolo...:D)e trovo che racchiuda in sè tutta la tecnica del tennis-tavolo.Questi sono giocatori che con la racchetta sanno fare proprio di tutto,non solo il chop in difesa.Sono in grado di esaltare all'ennesima potenza la bellezza del nostro sport:clap::hail::love:...
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando difende sembra....un'affettatrice....Paurosa la sua agilita' ed incredibile il controllo della pallina...
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' un giocatore che andrebbe premiato, oltre per i suoi risultati, anche per la spettacolarità che da al nostro sport.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé i tributi di Stanchoi sono sempre molto piacevoli da vedere. Nei suoi video riesce sempre ad evidenziare le particolarità di gioco di qualsiasi giocatore con estrema attenzione.
    In questo caso Joo Se Hyuk è un grande difensore con tutto un suo stile particolare di gioco, quindi lo stesso video è solo in sé per sé entusiasmante grazie appunto al soggetto: un grande Joo Se Hyuk!:)
     
  6. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Mi è piaciuto così tanto che due settmane fa mi hai spedito il suo telaio della Bty :D...

    devo dire che il telaio è una bomba, mi ha migliorato il top e il controtop (sembra fatto apposta per questo colpo) veramente un sacco!!! :D

    La Feint III 0.5 non è male, ma a stagione in corso non cambio... :rolleyes:
    per il prox anno, visto che la Insider a giugno non si potrà più usare, penso che verrà fuori un bel gioco ;), anche se Joo è lontano 500 anni luce :eek:
    Comunque il fatto è che è un gioco così bello da fare che è estremamente divertente anche solo provare...:sisi:

    grande Joo!!! :metal:
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Nemmeno a farlo apposta...qualche giorno fa mi sono inbattuto in questo video su youtube... :metal:
    Un grande !!!

    Uniche caratteristiche che gli mancano rispetto a Chen Weixing (in altre cose è anche meglio) sono che, raramente:
    - si gira sul rovescio per tirare il top (a finire :love:)
    - serve per poi tirare la 3ª palla
     
  8. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    il video è stratosferico ...!!!molto bello....e lui poi è un gran difensore!!:sisi:
     
  9. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  10. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1

    Mi permetto un piccolo o.t., visto che sei un puntinaro come me, e noi puntinari siamo generalmente solidali, essendo una categoria a rischio estinzione :eek:, un po' come i motociclisti... :) di consigliarti il telaio di Joo che ho in firma. Io ho giocato per anni con il 5.5 che usi tu, poi, dopo aver visto video di Joo, per spirito di emulazione ho provato il suo telaio :love: con la feint III. E' più pesante del tsp, largo uguale e circa un cm più lungo. Risultato: il top di diritto va dentro che è un piacere, perchè il telaio è sbilanciato in punta, e si può sbracciare che è un piacere, sembra progettato per il controtop :love:, che con il tsp non mi ha mai dato feeling. Per il rovescio ho momentaneamente sospeso la feint (troppo diverso come stile, sopratutto con la piuma da 0.5 ma forzatamente devo provare qualcosa per il prossimo anno...:cool:), ed ho messo l'Insider che stavo usando sul 5.5. Ne consegue un controllo migliore almeno del 50% e una facilità di apertura incredibile.
    :campione::love::campione::metal::sbav:
     
  11. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi hai tolto le parole di bocca!!!
    quoto in pieno!
     
  12. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    gli manca inoltre un apertura sul servizio lungo che chen spesso ha quando servono sul suo rovescio... però ha una rapidità di gambe che è impressionante:eek:
     
  13. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    grazie....ti faccio sapere appena lo provo...spero sia cosi...anche se adx col tsp ci ho fatto l'abitudine!!!:approved::approved::love:
     
  14. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Non esageriamo dai....:D:D

    Penso più che altro che sia Chen a non avere tante cose che ha Joo.:hail::hail:

    L'impostazione tattica è diversa, Chen tende ha mettere in gioco una varietà di colpi molto ampia per non dare punti di riferimento agli avversari (a volte tira anche il top di rovescio:eek::eek:).
    Joo da buon difensore tende a puntare tutto sulla impenetrabilità della sua difesa e quando tira un top sa di avere il 99% di probabilità di chiudere il punto.
     
  15. metalking93

    metalking93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    bellix il video!!
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Riprendo questa discussione per inserire una partita di Joo Se Hyuk nella "discussione a lui dedicata" :p

    JOO Se Hyuk vs MIZUTANI Jun - 2009 Korea Open



    primo set di studio .. mizutami molto solido, vince 11-9



    nel secondo set Joo ha cambiato marcia , vince 11-4

    ... le altre parti dopo averle viste ;)
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    JOO Se Hyuk vs MIZUTANI Jun - 2009 Korea Open



    Finito ai vantaggi 13 - 11 per .... ;)



    set + veloce e dinamico .. il giapponese mette in difficoltà il coreano anche grazie ai block tagliati (?) di rovescio :eek:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:15 ---------- Il post precedente era delle 08:41 ----------

    JOO Se Hyuk vs MIZUTANI Jun - 2009 Korea Open



    Bello il punto del 3 - 3 ... Joo sbaglia troppi appoggi di diritto (strano) e perde 7 - 11



    Fotocopia del 2° set ... dopo un parziale di 7-0, Joo vince 11-3 :eek: :campione:



    Un ultimo set molto tirato !

    Ed inoltre..stesso set, ma da un altro punto di vista ;)

     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Prelevo questo video dalla discussione generica ;) "Pillole di difesa" :

    JOO Se Hyuk vs ZHANG Jike - 2009 China Open

     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Continuo l'opera di raggruppare video messi in altre discussioni :cool:

    JOO Se Hyuk vs WANG Xi - Champions League




    JOO Se Hyuk vs XU Xin - 2009 Volkswagen China vs World
    [ame="http://vimeo.com/5561590"]Joo Se Hyuk Vs Xu Xin - 2009 Volkswagen China vs World[/ame]
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Werner Schlager vs Joo Se Hyuk Tischtennis - World Team Cup 2009








    ... mai visto perdere la calma a Schlager ...




     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina