1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tradito lo spirito del Gran Prix Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    apro e chiudo la parentesi... sarebbe successo anche se le avessi usate per qualsiasi altro utente. per altre info => messaggeria privata
    scusate l'intromissione
     
  2. arturo

    arturo Bannato

    e questo cosa significa?
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io propendo per la leggerezza...infatti non hanno iscritto gli altri 2 ragazzi bravi che hanno in società e che quel giorno hanno trovato di meglio da fare. I due fratelli, forse perchè i genitori erano impegnati col lavoro, sono stati iscritti senza calcolare le ricadute. Diciamo che si è preferito saperli in palestra piuttosto che per strada. Io li avrei utilizzati come supporto ai compagni in gara dal momento che avevano diversi amici/che impegnati nel torneo e l'allenatore é uno solo.
    - - -
    O solo chi fa campionati regionali o addirittura solo gli N.C. (che sono uguali in entrambe le classifiche delle Regioni interessate.
    - - -
    Perfettamente d'accordo, come puoi vedere dal mio precedente intervento riportato sotto.
    - - -
    - - -
    Significa che date le caratteristiche tecniche del ragazzo, non puoi dire che Calle sia uno pseudo allenatore dal momento che ha insegnato lui quella tecnica e che la bontà di un tecnico si vede da come ha saputo plasmare il materiale umano a sua disposizione. Vuoi altri nomi? Keysi Mantovani e Matteo Orlando. Forse a te non diranno nulla ma agli appassionati del Piemonte, si!
     
  4. arturo

    arturo Bannato

    quoto:approved:

    non sarebbe l'ora di guardare fuori dal proprio orticello?
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bravo, ben detto, quindi comincia tu col guardare al di fuori della tua regione qualunque essa sia, dato che da casa tua ti permetti di parlare, giudicare, sindacare su cose che accadono altrove e di cui non ne sei a conoscenza, idem se si parla di persone, tant'è che i due che ha citato eta beta TU non li conosci... eppure sei qui a parlare, parlare, parlare e parlare ancora...

    ... ecco, ora riprenderò ad ignorarti come ho fatto finora, tranne che x questo post...

    Alegar!
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: se vedi il discorso in senso globale mi trovi d'accordo.......APRIAMO I NS ORIZZONTI....
    ps mi hai copiato...io parlavo di vivai e ora tu sei gia' agli orticelli:rotfl:
    - - -
    :D calle non fare cosi' Arturo se letto tra le righe ha e da degli spunti INTELLIGENTi...poi ha un modo tutto suo di esprimersi....ma è bello per questo...dai su :D :D
    - - -
    :D vedi tu ce lhai con me.........e perchè non nomini anche me allenato con pazienza certosina... da calle?????
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... spero vivamente tu non prenda sul serio le sue "lezioni", altrimenti le mie puoi anche dimenticartele:dati:

    ... xchè con te ho appena iniziato, vedrai più avanti :approved::clap:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
    - - -
    Non ti ho menzionato perchè nei tuoi confronti non si può propriamente parlare di "plasmare". E chi tte plasma a tté??? Manco Costantini Live in Dubai!!!! (Dubai bai nait)
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: vabbeh parlero' bene di te quando incontrero' il mitico jahangir khan..........:rotfl: :rotfl:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    le lezioni seguo solo quelle del DVD teach yourself table tennis della texas university.....:rotfl: :rotfl:
    sai che io seguo solo ed esclusivamente i consigli del mio GURU...ELIO....:king: esempio dei difensori old fashion style....

    :D veriximo con me hai solo iniziato...:clap: :clap:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    CVD Visto il risultato della prova sdoppiata di Verzuolo anche li una società non ha avuto il buon senso di evitare l'iscrizione di un ragazzo che poi risulta vincente anche in un torneo reg di terza.... Ed era una soc piemontese... quindi con tutto il regolamento a favore.... falserà le aspettative di qualcuno? certamente nel GP valgono (per ora ) le classifiche di inizio anno.Ma qualcuno reclama lo stesso...
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Oggi ho scoperto che il fenomeno Zaki non poteva nemmeno giocare,perchè privo di permesso di soggiorno
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina