1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tradito lo spirito del Gran Prix Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Facciamo così:ciascuno tragga le conclusioni che preferisce da questa discussione,ma ormai è stato sviscerato l'argomento.Gli atleti o le società che si ritengono danneggiate da questa situazione si muovano di conseguenza(come per altro mi sembra sia già stato fatto ,ma in via ufficiosa).
    Io da parte mia la ritengo (come già spiegato) una mancanza di buon senso ma non certamente da parte di un ragazzino di 16 anni (a cui importa solo di giocare e basta ) ma di alcuni responsabili (che dello spirito del GP non ne hanno capito niente)... tutto qui.
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non mi affretto a guidicare
    infatti come da me precedentemente evidenziato, codesto Arturo è competente in materia, ha della "sostanza" come dici tu, inoltre qui a nessuno è impedito di esporre la propria opinione; ma credo debba essere impedito di "sputare" sulle persone, giudicando il loro operato sempre e comunque, e se leggi le varie discussioni si pone sempre in opposizione a tutto. Inoltre lo ribadisco, è facile dire, fare, sentenziare, giudicare, senza metterci la faccia! ma chi è costui?
    La satira, la punzecchiatura è ben accettata, anzi a volte può essere piacevole, ma l'opposizione ad oltranza e il comportamento spesso ostruzionistico non mi sembrano corretti. Poi te lo ripeto, dietro ad una tastiera è facile, metterci la faccia, no!
     
  3. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, pur non essendo ne una delle parti in causa, ne tanto meno uno dei ragazzini che ha partecipato al gran prix.
    Non stò qui a sindacare di regolamenti, dirigenti etc etc., però alcune cose di questa discussione non mi sono piaciute:
    1) Gettare fango contro chi per questo sport si sbatte senza trarne neanche un euro, ma anzi rimettendoci dei soldi in tempo, benzina etc, mi pare provocatorio e ignobile. Io gioco da anni ed essendo dentro nell'ambiente posso dire che c'è un mucchio di gente che fà tanto in maniera disinteressata, soprattutto per i ragazzini.
    2) Se il ragazzino di Aosta ha avuto degli atteggiamenti di strafottenza nei confronti degli altri ragazzi, ha commesso un grave errore. Era nettamente più forte? Bene, vinceva le sue partite e il suo gran prix, manteneva un contegno dignitoso e umile, così agli occhi degli altri sarebbe stato ancora più di esempio e obbiettivo. A me è capitato di incontrare qualcuno ai tornei Nc al primo turno, io magari ero testa di serie 2/3 e questo con il mio gioco non capiva niente, ma mai e poi mai l'avrei preso per il c..o!
    Saluti a tutti gli amici.
     
  4. dropkick

    dropkick Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lucy
    Non ho parole, rimando alla frase che ho in firma, che ora + che mai, pare essere giusta.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E tu lo sai se è tonda (cioè rotonda come sembra essere, a parte le palline che usi tu, quelle con 2 circoletti) oppure sferica (cioè a forma di sfera, come sembra essere, come la tua testa a forma di cocomero)? Io non ho ancora fatto il corso da tecnico di base ma solo la lezione introduttiva. Ci hanno messo 4 ore ma alla fine sono riusciti a farmi capire che "tondo" e "sferico", sono la stessa cosa. Volevo fermarmi ad assistere alla prima lezione ma quando ho sentito il docente che spiegava come nel top spin la cosa da rimarcare per prima fosse la velocità di palla...mi sono alzato e me ne sono andato.:azz:
    - - -
    E questo tu lo chiami "non offendere" solo perchè non insulti???

    Marco Calella, detto Calle é stato colui che ha insegnato ad un ragazzino di nome Alessandro Bertagna, (uno che non é nessuno, ma in Italia é uno dei meglio impostati della sua età), come si faccia un top spin o un backspin, o un block, o un flip. Tu che stai nell'anonimato più completo, vieni fuori e dicci chi sono, o sono stati, i tuoi allievi. Non è detto che non ti faremo i complimenti...almeno per questo motivo.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ottimo!:approved:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Brava!! Bravissima!!!! Quoto!:approved:

    p.s.: dropkick quando riposti delle belle fotografie di T.T.?;)
     
  8. dropkick

    dropkick Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lucy
    Quando riprendero' ad andare alle gare:)
     
  9. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

    Sei un emerito deficente perchè Musicalle ha allenato un certo Bertagna Alessandro attuale numero due delle classifiche alleivi nazionali.
    Non proprio cose da niente.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giustissima:D :D :D
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo bisogni fissare regole del torneo diverse; se viene consentita la partecipazione a uno di b2, può succedere che, un'altra volta, magari non venga uno, ma 5 o 10 giocatori di livello superiore. Perchè c'è questa "pericolosa" apertura che rischia di alterare lo spirito della manifestazione ? Io limiterei...l'accesso.

    Se tutti sanno qual'è lo spirito del torneo, è chiaro che lo si è fatto apposta di partecipare, sapendo già la qualità di incontri con notevoli disparità di forze, alla evidente ricerca di una facile vittoria con quale soddisfazione (?)...boh...bisognerebbe chiederlo all'interessato.

    Se uno di squadra mia è nettamente superiore, pretendo che giochi...non alla morte, ovviamente...ma serio, impegnato anche contro avversari di due classi inferiori, anche lasciarli a uno...ma giocare seriamente e con rispetto dell'avversario il quale viene ad un torneo per divertirsi e non per essere preso per il cu.lo.

    Se qualcuno prende pe il cu.lo o vuole umiliare in modo strafottente uno più debole, deve essere punito dalla sua società.
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ben detto Mago,sono d'accordo:metal: ...in fondo e' una questione di professionalita'.
    Ad un ragazzino si possono anche concedere errori comportamentali.
    Alla societa' invece,che non solo passa sopra al vero valore della manifestazione ma lascia anche correre su certi atteggiamenti denigratori,sicuramente no!IMHO:approved:
     
  13. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il fenomeno Zaki tesserato per il C.U.S, domenica a Barge ha raggiunto la finale dei terza e tra le sue vittime troviamo anche Giovanni Damasco,
    non proprio l'ultimo arrivato; anche se mi hanno detto che ha giocato male.
    La prima prova del Grand-Prix dovrebbe essere ripetuta in entrambe le zone.
    Il più arrabbiato quella domenica era il mio amico Alessandro Mangano(testa di serie n°2) che l'ha trovato nel girone,passando come secondo è salito nella parte alta del tabellone dove ha trovato la sua bestia nera che ovviamente sono io e se ne andato ha casa arrabbiato come una furia
     
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bene, ottima notizia mi dai fabio:azz:... mi vien voglia di non iscrivere nessuno nella prossima prova...:dati::nono:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) calle perdonami , ma durante la mia assenza in medio oriente..tu che ho letto pare hai comprato il patentino....:rotfl: con tutti i soldi che ti diamo..come allenatore ......hai risolto l'enigma ARTURIANO...se la palla è tonda o sferica?.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    personalmente ci pensai sopra...e opterei... per le nuove palle ...
    quelle dell'arturo...:rotfl: :rotfl:

    PS NON FARE COSI' C:azz: ISCRIVICI TUTTI....:rotfl: :rotfl:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mi sembra di capire da come scrivi e cosa scrivi...che per tua fortuna sei nato "imparato"....:eek:
    Che senso ha fare gare....a 9 anni..??? O che senso ha fare 250km?
    Si impara a stare al mondo CUCU !!!

    Mio figlio 3 mesi di TT è andato , non lo abbiam mandato è ANDATO...
    ha giocato in un gruppo con piu' grandi di lui l'han spazzolato per benino..
    poi . in un altro ha passato il gironcino.....e ieri mi ha detto quando puo' giocare ancora....
    ho visto i video e il livello era quello li' punto....e a capo...
    Lo scopo della giornata....SECONDO ME.... è EDUCARE......a fare un torneo,a vivere una gara ... andare via la mattina..tornare la sera...etc etc etc...ed essere agitati la sera prima della gara...
    stai tranquillo che se uno vuole essere un AGONISTA,perchè chi fa tornei è un AGONISTA,grande o piccolo che sia......DEVE imparare a fare sacrifici
    Insegnargli a giocare?dici?....
    lo sport deve educare, e questo è anche lo scopo dello SPORT con la S maiuscola....
    da quello che leggo cè gente che allena seriamente e grazie a loro ci son dei vivai....(non di piante CUCU'...)....

    Chiaro il concetto?:eek: :eek:
     
  17. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... zz lascialo stare quello lì, fai come me, ignoralo, che è meglio, sennò fai solo il suo gioco...
     
  18. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Io sono stato addirittura bannato per un giorno per aver usato parole pesanti nei confronti di "ARTURO"
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci tenevo solo a fargli capire che qua non ci son dei pistola ma gente che AMA questo sport... e ogni tanto ricordarlo fa bene..
    poi se è cretino lui come dimostrato lo ignoro....
    ma visto che ha sparato su te e su altro.....

    poi se è un idiot son azz suoi
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina