1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toscana [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da retina, 8 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. retina

    retina Utente

    [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    La Società Tennis Tavolo Villaggio Lucca con l’autorizzazione del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Tennistavolo, e nell'ambito delle manifestazioni del Settembre Lucchese, organizza il primo Torneo Regionale di Tennistavolo di 3° Categoria " Città di Lucca ".
    Le gare si svolgeranno presso la palestra G. Mei di San Lorenzo a Vaccoli Lucca in Via di Vaccoli sabato 23 e domenica 24 Settembre 2006.

    Come potete leggere dal volantino la novità di quest'anno è il DOPPIO MISTO...

    potete scaricare il volantino qui: http://www.ttlucca.net
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    Scusate, ma come mai un torneo regionale 3^ viene organizzato proprio nel weekend in cui ci sono i tornei nazionali 3^?
    Non dovrebbe essere proprio evitata dai comitati regionali una cosa del genere?
    Soprattutto per il fatto che anche tramite i tornei regionali 3^, così come i nazionali, a fine anno qualificano per i campionati Italiani 2^ categoria, per cui significa per gli atleti rinunciare a una prova (e quindi a punti in classifica) o a livello regionale o a livello nazionale...
    Mi sembra un po' sbagliata come politica...
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    In Toscana c'è stata una grande polemica, ma purtroppo in Toscana non funziona nulla da anni.
     
  4. retina

    retina Utente

    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    hai perfettamente ragione, ma noi organizziamo e basta, è il Comitato Regionale che decide le date e questa volta non ha preso una buona decisione...:muro:
     
  5. retina

    retina Utente

    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    Se qualche toscano o non fosse interessato ho messo sul nostro sito http://www.ttlucca.net i gironi del torneo regionale che si svolgerà il 23 e 24 settembre 2006...

    PS: Io mi domandavo, ieri sera è venuto da noi il giudice arbitro per la compilazione dei gironi e io stamani l'ho messi sul nostro sito per fare un servizio a tutti gli iscritti, ma la stessa cosa non la potrebbero fare anche a livello nazionale dove le iscrizioni chiudono il martedì sera? perchè devo arrivare a un torneo alle 9:00 quando poi gioco alle 17:00???:muro:
     
  6. retina

    retina Utente

    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    Sono già disponibili i risultati del torneo di 3^ categoria che si è svolto in a Lucca in Toscana in questo fine settimana...potete consultarli su questo sito: http://www.ttlucca.net:approved:
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Toscana] 1° Torneo Regionale III categoria "Città di Lucca"

    in quasi tutte le regioni sono stati organizzati tornei terza in concomitanza con il torneo nazionale. quando ci si è rivolti al comitato regionale per ottenenre se era un errore oppure era tutto in regola ci è stato risposto che occorre fare una scelta: o seguire l'attività regionale o quella nazionale :azz:, siamo alla frutta
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina