1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Torneo regionale a Mazzano il 3 marzo 2018

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Geronimo, 9 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Sabato 3 marzo è in calendario il VI Memorial Giulio Rossini, torneo regionale a numero chiuso, organizzato dal Marco Polo (BS) in collaborazione con il Comitato Regionale Fitet Lombardia.

    La sesta edizione del Memorial Giulio Rossini (fondatore della nostra associazione prematuramente scomparso e mai abbastanza compianto) è una manifestazione riservata ai tesserati della regione Lombardia, sarà suddiviso in tre competizioni, tutte a numero chiuso con un massimo di 48 iscritti per ciascuna.
    Si giocherà come al solito nel palazzetto dello sport di Mazzano (BS) in via Mazzini 73.



    [​IMG]



    I tavoli usati per il torneo saranno 16 (tutti tavoli Joola Rollomat) e pertanto i giocatori saranno suddivisi in 16 gironi da 3 giocatori.

    I primi due di ciascun girone si qualificheranno per il successivo tabellone ad eliminazione diretta, mentre i terzi classificati di ogni girone dovranno arbitrare la prima partita del tabellone ad eliminazione diretta.

    Questa formula ci garantisce di contenere al massimo i tempi d’attesa per i giocatori.

    Tutti e tre i tornei saranno aperti a uomini e donne, sia italiani che stranieri, suddivisi in base alla classifica del 31/01/2018.

    I primi a scendere in campo, alle ore 09.00, saranno gli atleti con classifica maschile over 3500 e con classifica femminile over 185(per gli stranieri vale l’equivalenza dei punti in classifica).

    Esaurite le gare del primo torneo, alle ore 13.00 inizierà il torneo di più alto livello, quello aperto ai maschi con classifica over 100 ed alle donne con classifica over 10.

    Infine, alle ore 17.00, inizierà l’ultimo torneo di giornata, quello aperto ai maschi con classifica over 1500 ed alle donne con classificaover 70.

    Essendo il numero dei partecipanti a “numero chiuso” per l’ammissione farà testo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

    Gli atleti potranno partecipare a più gare, ma il diritto di partecipazione è garantito solo nella gara a cui fa riferimento la propria fascia di appartenenza; l’ammissione alle altre gare sarà possibile, previa iscrizione, solo in caso di posti non assegnati agli aventi diritto.

    Gli ammessi al torneo saranno segnalati sul portale risultati il giovedì antecedente il torneo.

    Le iscrizioni avverranno, come al solito, tramite portale extranet della Fitet ed il numero degli iscritti può essere controllato a questo link.

    A questo link potete invece scaricare il volantino del torneo

    Purtroppo quest'anno non ci è stato possibile organizzarlo con formula Open perchè il fine settimana che ci ha assegnato la Federazione è un fine settimana nel quale è prevista attività giovanile e pertanto la Fitet nazionale non ha consentito l'attività open.
    Il prossimo anno spero ci sarà assegnato un fine settimana intero in modo da poter suddividere i giocatori in sei fasce, anzichè tre.

    Durante il torneo faremo anche video riprese che metteremo poi a disposizione dei partecipanti e, molto probabilmente, farebbe anche la diretta streaming su facebook delle fase finali di ogni torneo.
     
    A cunni piace questo elemento.
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Presente
     
    A Geronimo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina