1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Torneo nero (Torino)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDE SPIN 64, 31 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

    SIDE SPIN 64 Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Complimenti ad Antonino Amato che nei due tornei svolti nel fine settimana a Torino a raggiunto la finale nel top 1/24 e nel top 13/120, guadagnando circa 1500 punti lordi.
    Nella prossima classifica individuale dovrebbe entrate nei prima categoria, a soli 16 anni.
    Ancora complimenti
     
    A eta beta, paspalum, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grandissimo
     
  3. SIDE SPIN 64

    SIDE SPIN 64 Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Ho avuto il piacere di incontrarlo 3-4 anni fa in un torneo di quarta categoria ed era già disarmante.
    In quel periodo ricordo una finale, di quarta categoria se non ricordo male a Santa Venerina (CT), con stradivari che alla fine si arrese al quinto set soltanto agli spareggi.
    Vorrei chiedere un giudizio proprio a stradivari riguardo il futuro pongistico di Antonino.
     
  4. joringo

    joringo Utente Attivo

    COMPLIMENTONI ANTONINO NETTAMENTE TROPPOOOOOOOOOOO SUPERIOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Confermo, partita indimenticabile. Incontravo questo ragazzino pieno di lentiggini seguito in panchina da un tecnico di colore e più giocavo più mi rendevo conto che avevo davanti un talento puro. Non era macchinoso e ripetitivo come tanti ragazzini iper allenati, giocava con una grinta è una determinazione incredibili. al quinto vincevo 10-6:muro::muro::muro: ho servito in un certo modo pensando di metterlo in difficoltà invece su quel tipo di servizio si trovava benissimo. Finì con la sua vittoria ai vantaggi e mezzo palazzetto ad applaudire la sua vittoria, mi resi così conto che erano in parecchi a seguire quella partita.:) Credo che dopo quella partita nessuno dei presenti ( compreso tu side;)) abbia più avuto dubbi sull' enorme talento che avevamo davanti.
     
    A eta beta e TEMPESTA piace questo messaggio.
  6. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti tutti i presenti si resero conto. Tranne i tecnici federali che si accorsero dopo qualche tempo grazie anche ad Ady G. che fece notare il ragazzo ad uno di loro
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonate .. io la vedo come lo sguizzero... meglio che cambi sport.. e' scarso... non ci credo in questo ragazzo
     
    A luca abbatiello, Dr.Pimple, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. SIDE SPIN 64

    SIDE SPIN 64 Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Anche se non ho il piacere di conoscerla, mi permetto di farle i complimenti per tutto quello che sta facendo sia per Antonino che per gli altri ragazzi.
     
    A mendmax, eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  9. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dovrebbe solo calmarsi un po'. Non passa torneo senza beccarsi un'ammonizione.
    Se e quando, come tutti gli auguriamo, andrà all'estero con la nazionale troverà arbitri molto più severi e fiscali dei nostri.
     
  10. antonio

    antonio Utente Attivo

    anche mondello, per esempio, non era proprio un seminarista, se tanto mi da tanto....................................
     
    A adygoro piace questo elemento.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come piu volte detto c e da lavorare sulla tenuta nervosa.. Si incazza troppo se gioca male o sbaglia.. Teniamo presente i tanti cambiamenti di vita.. Che nn giustificano un atteggiamento che deve migliorare..

    Resta un caso forse unico .. Nessuno in 2 anni e 4 mesi ha fatto miglioramenti quanto lui.. Passando da un quasi anonimato ai margini della prima categoria.. O forse gia dentro.. Speriamo continui cosi..
     
    A joringo, Sartori Giovanni e SilvaM95 piace questo messaggio.
  12. zero tituli

    zero tituli Utente

    forse c'è qualcuno che ha fatto quanto antonino per altro senza società dietro, centri e convocazioni il suo nome è Giammarino Arcangel o sbaglio Ady?
     
    A adygoro piace questo elemento.
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero eliseo ... arcangelo anche salita impressionante .. al primo luglio 2013 otre la posizione 1000 in soli 2 anni e mezzo 43 ... !! complimenti ...

    ps infatti ho detto "forse" ...
     
    A zero tituli piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina