1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo nazionale forense

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Provolino70, 8 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lo inserisco tra le chiacchiere del tennsitavolo perchè al momento tale è. L'altro giorno parlando di lavoro con il Presidente del mio Tribunale il discorso scivola sul tennsitavolo ( lui è un ex pongista) e mi fa: " ma perchè non si è mai organizzato un torneno forense di tennsitavolo? si fanno di tennis, di calcio perchè no anche di tennsitavolo?". Mi ha messo così la pulce nell'orecchio e vorrei capire quanti potrebbero essere interessati. Io penso che affinchè si possa raggiungere un numero adeguato di partecipanti il Torneo dovrebbe prevedere come possibili partecipanti: avvocati, magistrati e forze dell'ordine. Quante di queste categorie sono presenti nel forum e potrebbero essere interesati ad un evento del genere? @nerdpong @bigeorge sicuraemnte rientrano nelle categorie citate, altri?
     
    A Tuot, paolom e nerdpong piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :approved:
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  3. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Si ma... normalmente avvocati e giudici sono sono mai dei grandi giocatori, sia a tennis che a tennis tavolo. Con il diritto ci sanno fare, ma con il rovescio... lasciamo perdere...

    :)
     
    A LO YETI, remy, Provolino70 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ehm.....io direi più col rovescio :)
     
  5. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella iniziativa :approved:
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  6. Fabri

    Fabri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabri de marco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    as Lazio
    presente:)
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  7. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Sarebbe un torneo impossibile da organizzare, non si troverebbe un arbitro neanche a pagarlo a peso d'oro :). .... Passo
     
    A eta beta e Provolino70 piace questo messaggio.
  8. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Presente
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come? A volte riescono a rovesciare in appello una condanna in primo grado. :nerd:
     
    A Provolino70 e LO YETI piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina