1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Torneo di ping pong a Torino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Energy90, 3 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    E' ufficiale, sono aperte le iscrizioni all' Energy90 fans club!!!!!
     
  2. Energy90

    Energy90 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chiamo tutti prima per mettermi d'accordo su quando passare!!! Chicco chiacchiera chiacchiera ma a partecipare manco ci provi!!! Le parole se le porta il vento!!! :clap::clap::clap:
     
  3. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per Chicco è un po' scomodo venire al tuo torneo da Biella! :goccia:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Meno male che c'è qualcuno che ci pensa....e poi dovessi venire ci sarebbero decine di altri che vorrebbero partecipare ,visto le delizie culinarie che son solito portarmi appresso (più che altro per "consolarmi" delle sconfitte:rotfl:) e il torneo sarebbe "lunghetto" tipo predeterminatoconprogrammagareseguitoallalettera....:hoi:
    A te Energy90 auguro una buona riuscita comunque per l'impegno e la "capatosta" di grande appassionato....
     
  5. Energy90

    Energy90 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gente di parola non esiste gia 2 che si sono ritirati annullo il torneo di TENNIS TAVOLO... Tutti che si fanno male boh...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dai non prendertela,fa parte del gioco accettare i rischi di organizzazione.
    Se sei così appassionato, tesserati per una asd e partecipa anche solo a qualche torneo libero.... avrai occasione di conoscere tante persone appassionate come te.
     
  7. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    No ma come torneo annullato?
    Ero così in ansia del risultato..
    Dai non prendertela, era scontato finisse così, ma non te la devi prendere, questo è uno sport serio e per chi lo fa seriamente non c'è tempo x il cazzeggio..
    E' come se avessi scritto in un forum di biliardo che organizzavi un torneo con al posto delle biglie degli stracci arrotolati,che tanto era divertente lo stesso, e in più nella settimana dei campionati italiani..
    Per cui il mio consiglio è di andare in una società seria, magari vicino a casa tua, e iniziare ad allenarti seriamente in uno sport che ti appassiona così tanto..
    Poi quando sei bravo fai i tornei e magari ti fai pagare dalla società x l'ingaggio..
    E vedrai che capirai lo spirito con cui qualcuno ha avuto da ridire sulla tua proposta organizzativa..
    Sono di torino se hai bisogno il mio cell è 3396012268
    Ciao
     
  8. Energy90

    Energy90 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OGGI ERO INCAZZATO NERO SONO SCESO PER LA STRADA e HO CHIESTO A CANI MARMOTTE BAMBINI ULTRACENTENNI UFO E QUALSIASI FORMA DI VITA DI PARTECIPARE AL MIO TORNEO E HO TROVATO 3 PERSONE, NON MI SONO SCORAGGIATO IO NON POSSO PERDERE LA SPERANZA, ORGANIZZERO QUESTO TORNEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, RIAPRO LE ISCRIZIONI!!!! CMQ SIAMO A 6 ISCRITTI... Appena mi danno i nominativi li inserisco e aggiorno il montepremi...

    DEVO OTTENERLE LE COSEEEEEEEEEEEEEE... QUESTO TORNEO SA' DA FARE :muro:
     
  9. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  10. Energy90

    Energy90 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma scusami tanto semola cazzeggio lo vai a dire a qualcun'altro perche il torneo io lo stavo organizzando con sforzi, poi chi ti credi di essere dio giocherai in 123esima categoria e si esalta, siamo tutti uguali al mondo eh dio mica per te ha messo piu impegno!!! :mad:

    Io st'esaltazione di questo forum non riesco a capirla!!!! Ma se uno organizza un torneo cos'è una m.... non vale un cavolo, queste sono le persone che nella vita non contano niente!!! ma crescete!!!

    Solo perche siete bravi non potete giocare anzi dovreste fare il contrario e dare il buon esempio perche è per sto ragionamento che avete che il tt non lo calcola nessuno fin quando avrete gente che la pensa cosi!!!

    TTarcadia :love::love::love:
     
  11. Alessio_10

    Alessio_10 Nuovo Utente

    Semola non venire a farti il Montato qua che non ti reggi in piedi! Energy90 ha dato il Massimo per Organizzare sto Torneo, se ogni volta la Gente dice che ce, è dopo si pisciano tutti in culo che ci può fare lui? Poi perché era scontato che andava a finire così? Poi fai degli esempi da Cottolengo: "E' come se avessi scritto in un forum di biliardo che organizzavi un torneo con al posto delle biglie degli stracci arrotolati". C'era bisogno di scrivere sta Minkiata? La rete era Buona, Tavolo Abbastanza, Racchette e Palline ci sono! Che ti lamenti a fare? Se sai giocare giochi da per tutto! Se non ti tieni in piedi e ti credi un Fenomeno vai a giocare con i Cinesi e non farti il fenomeno qui! Che tanto qui fate tutti gli esaltati, tutti fenomeni, che volete Campo Bello, Racchette da 200,00€! Ma andatevele a comprare e giocate da soli! Tutti sti esaltati che non siete altro! In sto Forum di Montati! Ritiratevi che siete 4 scappati di Casa! :mad::mad:
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti sei iscritto con l'unico scopo di sparare caz..te???:goccia:
    Le critiche esistono e vanno rispettate...crescete voi!!
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro


    Va letto con molta molta molta attenzione !!!!!!!
    ci sono certo dei difetti.....ma anche profonde verità.
    meditate gente, meditate

    Energy90 continui ad avere tutta la mia simpatia anche se......

    PS non c'è qualcuno che può invitarlo a farsi un "giro" nella sua palestra ? ... ma subito ! uno di questi giorni ! è urgente !
     
  14. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se non sbaglio semola gli ha già dato il numero del cell
    credo che la palestra del cus(giochi li vero semola??) sia aperta.
    Basta telefonargli, prendere appuntamento e poi possono massacrarlo al cus dove non puo dire che tavoli,racchette e reti non sono regolari

    Un grosso problema che non permette una buona riuscita del torneo come hanno detto anche altri è che ci sono gli italiani a Rimini e molti in quei giorni sono proprio li.

    ps pensate che soddisfazione battere semola, telefonategli e sfidatelo
     
  15. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Il buon Energy non ha tutti i torti, forse é solo il modo in cui ci si esprime che dovrebbe essere migliorato, e dico un po per tutti ........

    Cmq in settimana viene a trovarci e speriamo l'anno prossimo faccia scalpi illustri in tornei ufficiali, ciao a tutti
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se lo alleni tu son fiducioso:approved:... se l'impegno al sacrificio è pari alla sua volontà.... son azzi amari...
    Aggiungi anche una lezioncina di Bon Ton che non guasta mai... meglio prevenire che curare...
     
  17. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao pongista 92..., ma è bastato cambiar telaio per rompere il culo a tutti ad Ivrea?...
    Ringrazia che non mi sono iscritto:goccia:, ti avrei disintegrato la racchetta a suon di TOP, devi ringraziare che la stagione è finita....;)

    Bravo, alla prossima

    :campione:
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Caro Aschi!!:D
    Sembrerà strano ma con sto telaio gioco mooooolto meglio!!:sisi:
    Vediamo di fare bene a Rimini!!!!! ;):metal:
     
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Se non sei nemmeno capace a leggere non è colpa mia e la discussione finisce qui..
    Cazzeggio è per me che da anni mi alleno seriamente a venire a giocare all'aperto, non per te a organizzarlo meglio che puoi..
    Poi più gentile e accomodante di così non potevo esserlo, ti ho dato la mia disponibilità, ti ho lasciato il numero, ti ho detto che se hai passione sarai ricompensato..
    E TU CHE COSA HAI CAPITO?
    Sai qual è il tuo problema? Che dici che noi siamo esaltati ma l'esaltato sei tu, che sei così presuntuoso da porti come se non avessi nulla da imparare invece di avere l'umiltà di accettare che c'è sempre qualcosa da imparare e le sentenze le spari tu e non certo io..
    Tu e quelli che hanno scritto di meditare meditate su questo..
    L'esempio è calzantissimo invece perchè all'aperto non è tennistavolo, magari è divertente e tutto quanto, ma rimane un'altra cosa che non c'entra nulla..
    Guarda che qui siamo tutti appassionati e quando uno si iscrive a un torneo lo fa perchè ci tiene, non per poi disdire, se non gli va di giocare se ne sta direttamente a casa..
    Ma come non si può giocare a pallavolo col soffitto a 4 metri non si può giocare a tennistavolo all'aperto, non seriamente almeno, e non c'è niente di male in questo, la pallina pesa poco e vola via..
    Se vuoi venire a sfidarci al cus vieni pure, ma ripeto lo spirito giusto sarebbe venire ad imparare non ad insegnare..poi fai tu cosa credi, io a occhio e croce ho già un'idea..
     
  20. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Io sono d'accordo con Semola. Innanzitutto che razza di linguaggio usate in un forum pubblico??? Moderate i termini e non siate volgari!

    Ognuno che ha anche intravisto cosa significhi il vero agonismo sa che tornei all'aperto sono più che altro roba promozionale, e già metterci i soldi in palio...è come se io mi mettessi ad organizzare un torneo di calcetto sotto la strada di casa mia e volessi coinvolgere gente che gioca a futsal agonisticamente, è logico che se la ridono, poi può darsi anche che qualcuno viene a divertirsi, però il concetto è questo secondo me: se uno vuole capire davvero cosa sia un determinato sport, e vuole praticarlo per togliersi qualche soddisfazione, deve praticarlo in società o con qualcuno che ha esperienza vera...tutto il resto è cazzeggio( e uso anche io questo termine già che ci siamo), non per questo meno divertente e soddisfacente, anzi...però rispettiamo davvero chi pratica questo sport con tanti sacrifici e impegno per cercare di capirci qualcosina in più giorno dopo giorno...perché io che gioco a scacchi come hobby per esempio non mi sognerei mai di dire a gente che gioca tornei tutto l'anno: "Cosa ti credi, solo perché te ne vai in giro a fare tornei pensi di battermi?" E' logico che non c'è gioco, perché quella persona ha investito molto tempo per preparasi e aumentare il suo livello e quindi gli va portato rispetto già solo per questo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina