1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei predeterminati 4 categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 9 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    perchè non mettiamo tutti quelli del forum un simboletto nelle nostre maglie tipo il pesciolino degli evangelisti?:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    giocherò con la maglia della mia società AS2EMME, nittaku verde e nera ciao
     
  2. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Dr. Pimple, noi per il CSI abbiamo fatto Porto Torres - Genova, poi un'ora d treno per Milano e infine 4 ore e 30 per arrivare a Ponte.....un bel viaggetto!!:hoi:
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ankio ho una seria intenzione di venirci; Tutto dipende dai miei maestri;

    Ankio per quanto riguarda il viaggio non sono messo benissimo;

    Dato che sono di Chiavari (GE) penso di prendere un treno fino a Milano da lì l'opzione migliore sarebbe proprio mi sà quella di prendere il pulman (m'hanno detto 9€ a persona, neanche tanto) + ke altro sarà il viaggio .... :vomito:


    Vi volevo chiedere una cosa: ma il torneo quanto dura ? quando inizia (ore) ? :confused:
    :birra: Salute !
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ho notato adesso che da malpensa puoi andare a porta garibaldi solo col treno, però devi prenderne due, praticamente devi andare da malpensa a bovisa e poi a bovisa cambi e predi il treno che arriva a porta vittoria e passa anche per porta garibaldi.
    A te la scelta....
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Daccordo! Io verrò con una maglietta della ANDRO celestre e nera, ma mi potrai riconoscere perchè prima di giocare avrò una maglietta bianca con la scritta www.FITET.IT (non so ancora il colore....la sto "programmando" adesso....

    PS: Ma nessuno viene giù da noi? Nemmeno qualcuno della Campania?:campione:
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hei ivano forse hanno tutti paura di incontrarci e scappano verso ponte di legno :)
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Scusate ma non trovo più il volantino del torneo, mi ricordo che lo avevo aperto dalle news della fitet ma ora non lo riesco più a ritrovare...
    Qualcuno me lo può linkare?
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Pure secondo me!! Facciamo paura a anche a noi stessi!!!!!! :approved: :clap:
     
  9. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Non ci sperate troppo di essere soli, qualche brigante scenderà dalla Basilicata:eek:
    Se vengo io non avete niente da temere:D ...ma sono indeciso sarebbe la prima esperienza e non so se sono pronto:confused: .
    Inoltre 48 ore dopo dovrei partire per la Slovacchia (non per tornei, visto che al mio livello il tennistavolo non dat panem!)
    Se vengo metterò la divisa rosa-nero (assolutamente uguale a quella del Palermo calcio, sarò riconoscibilissimo):cool:

    I'll think about it...
     
  10. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io non ci sarò da nessuna parte, perchè dopo essermi allenato tutta estate per questo torneo sono riuscito a procurarmi di nuovo una tendinite al braccio dx che non mi permetterà di giocare per almeno 20 gg


    :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
     
  11. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Drago Injured

    Eh si caro Drago,( sei sempre il migliore)

    Vedi cosa succede alla tua eta' a giocare troppo.
    Chissa se quest'anno giochero' qualche partita in D1...

    Non vedo l'ora di ricominciare (il 2 settembre)

    Nel frattempo, corro( corsa normale,laterale e scatti in salita) faccio addominali e bevo un sacco di birra ( che annulla l'effetto di tutto cio che ho fatto)

    Slts
    NO TOP
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    tranquillo!!!!! La Slovacchia può aspettare! E poi fregatene....la prima esperienza serve eccome!! Poi se la fai ad un torneo nazionale è ancora meglio! Figurati che noi ci porteremo dietro un ragazzino che ha deciso di cominciare a giocare a settembre :)eek: ) e che quindi non sa nemmeno come sono fatte le racchette....

    E poi, dai, ci si fa una birretta insieme e qualche foto da spedire a Giorno...ok?


    L'invito, cmq, resta aperto a tutti...compresi i ragazzi della Sardegna (ma non vi conviene venire giù da noi?) Che io sappia è più conveniente scendere quaggiù con una nave che attracca direttamente a Villa S. Giovanni.....BOH??????:clap:

    CIAUZ!!! :banana:
     
  13. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Ma dove ***** andate, cretini!
    Siete solo fortunati che io non posso venire::nono: quei giorni ho promesso alla mia donna di aiutarla a fare i pomodori! Altrimenti non mi fa ******* più! E pergiunta non potrei più mangiare la pasta al sugo....................:mad:

    Mica un imbecille qualunque io........................ci sono le piorità nella vita no?!
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ti ho già mandato una mail... vediamo di moderare i termini, grazie.

    p.s. per tutti gli altri, non state a rispondere a provocazioni varie.
     
  15. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ok

    Ben fatto moderator,:approved:
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie Giorno, ma non avrei speso nemmeno un secondo per rispondere al tizio di cui sopra....mi si consumano i tasti della tastiera....e per che cosa? :nono:
     
  17. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Qualcuno sa per caso dove posso trovare il bando del torneo di 4° di darfo boario terme?
    :confused:
     
  18. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Non trovo più il link del volantino, quindi faccio direttamente un copia incolla col file che ho sul computer:

    DATI SINTETICI TORNEO NAZIONALE PREDETERMINATO DI QUARTA CATEGORIA

    Società organizzatrice: T.T. DARFO BOARIO TERME

    Data e luogo di svolgimento: 10/11 settembre 2005

    Palestra Scuole Medie ed Elementari - via Nino Bixio, 42 - Ponte di

    Legno (BS).

    Programma della manifestazione e quote d’iscrizione:

    Sabato 11 settembre 2005

    Ore 08,30 Apertura impianto e controllo tesseramento

    Ore 09,30 Doppio maschile 4a categoria €. 16,00

    Ore 13,00 Singolo maschile 4a categoria (*) €. 10,00

    (*) La gara si svolgerà sino al termine dei gironi o ad altro turno a discrezione del Giudice Arbitro.

    Domenica 12 settembre 2005

    Ore 08,30 Apertura impianto e controllo tesseramento

    Ore 09,30 Doppio femminile 4a categoria €. 16,00

    Ore 10,00 Singolo maschile 4a categoria - prosecuzione gare

    Ore 11,30 Singolo femminile 4a categoria €. 10,00

    Le gare di singolo si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque nella fase a girone e nella fase ad

    eliminazione diretta. Le gare di doppio si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque ad eliminazione

    diretta.

    Materiale Tecnico: n. 14 tavoli CORNILLEAU 610 azzurri e palline TIBHAR tre stelle gialle.

    Termine iscrizione: entro le ore 20,00 di MARTEDI’ 06 settembre 2005.

    Ammissioni: riservato alle/agli atlete/i di quarta categoria ed alle/ai non classificate/i.

    Indirizzo: Comitato Regionale Lombardo - telefax 02/70100904 - attivo durante le

    gare per l’inoltro dei certificati medici.

    Tabelloni: saranno compilati a cura del Giudice Arbitro, venerdì 10 settembre 2005

    con inizio alle ore 16,00 presso il campo di gara.

    Informazioni telefoniche: Gatti Maurizio 335/5271955 - 328/9629372.

    Informazioni logistiche: Hotel Bellavista (3 stelle) - telefono 0364/900540 - telefax 0364/900650.

     
  19. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Grazie! :)
     
  20. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    allora....chi viene a Reggio? :confused:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina