1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Estivi Nel Lazio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lusi, 3 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    MI FATE SAPERE CHI HA VINTO? NON SONO RIUSCITO AD ESSERCI CIAO
     
  2. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    sul sito in firma tra le news troverai i risultati
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Adesso andiamo anche sul ridicolo, la colla fatta in casa e fatta in casa per problemi economici (e poi da questa estate uso colla ecologica) le vostre gomme sono fatte in casa per fott... il prossimo. se vuoi mettere le due cose sullo stesso piano per giustificare le tue azioni fallo pure!!!!
    medita araba............medita e pentiti.......:rolleyes:
     
  4. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Caro Rotex,
    a carattere generale mi sa che devi cambiare il tuo profilo perchè risulta ancora che usi colla fatta in casa e sempre a carattere generale mi risulta (opinione strettamente personale) che i regolamenti vanno rispettati in toto, non mi risulta (sempre opinione personale) che la motivazione economica sia compresa tra le eccezioni per cui non deve essere rispettato un regolamento, qualunque esso sia.
    Fatta questa piccola premessa, non mi conosci, non abbiamo mai giocato contro e come fai a dire certe cose?
    Niente niente gli effluvi della colla fatta in casa avessero intaccato le tue capacità?
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Scusate la mia intrusione in questa discussione, vorrei solo sottolineare di aver giocato contro Arabafenice ai campionati italiani di Jesolo, in doppio: le gomme trattate sono altre, ve lo garantisce un altro puntinaro "onesto" che le vere trattate le sa riconoscere giocandoci contro. Nè io nè il mio socio (attaccante con 2 liscie) abbiamo trovato nulla di strano nelle palle che ci arrivavano dai suoi puntini. Ragazzi, io ho perso quest'anno con un simpatico (a parte la gomma lo è davvero) signore con una Bamboo davvero trattata, non vi dico cosa arrivava! con Arabafenice palle come quelle non ne ho viste manco con il binocolo!
    Poi, confermo che a vederlo da fuori, per come blocca bene, si può anche pensare che abbia qualcosa di strano, ma la realtà è che blocca molto bene di puntino, con materiale omolgato ITTF e quindi nel pieno rispetto delle regole, e solo grazie al fatto che ha un ottimo tempo sulla palla quando riesce a capire dove tira l'avversario.
    Ragazzi, non è che i puntinari sono tutti scorretti, non facciamo di tutta l'erba un fascio! Perchè, oltre ad Arabafenice, andremmo a finire dentro a quel fascio anche io, Dr. Pimple e Nerdpong, e non sarebbe giusto: non è che se usi i puntini sei un antisportivo!
     
  6. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grazie Casta per il tuo intervento,
    ma come hai ben detto chi usa i puntini ormai fa parte di un'unica categoria, I TRATTATORI e pensare che neanche ci ho mai giocato contro (o così almeno ha detto Rotex).
    Per dovere di cronaca dico anche che quel doppio contro Casta l'ho perso ed il buon vecchio Casta ha annullato anche un matchpoint con una bella spinta sbirula di puntino e nè io nè il mio compagno (Thaleban) ci siamo minimamente immaginati di protestare.
    Anch'io ho giocato contro delle "Signore" bamboo e mi sono preso dei bei 3-0, la prossima volta cercherò di stare più attento
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come ho detto prima è una partita persa prima di giocarla. sicuramente non ho detto che tutti coloro che hanno una puntinata hanno una puntinata trattata, e non è detto che tutti siano bravi a saperla usare altrimenti sarebbero tutti seconda categoria e llora tutti a trattare gomme! (se fossimo tutti antisportivi!) inoltre io mi inc....o di giocare con una gomma sporca anche se ci vinco 3-0, ma purtroppo credo sia difficile capirlo!!! e poi araba penso sia meglio ignorare il problema per avere la coscienza apposto e per poter dire a tutti che ami il tennistavolo.

    ciao
     
  8. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    L'unica cosa è che se non ci conosciamo e non abbiamo mai giocato contro non capivo come facevi a dire certe cose, tutto qua.
    Anch'io ho assistito a degli spettacoli niente male di gomme di tutti i colori ma è vero anche quello che dici tu, che non basta avere una gomma trattata per diventare seconda categoria
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina