1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Estivi Nel Lazio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lusi, 3 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grande ARABA FENICE (alias Ugo) ti chiami così perchè anche tu rinasci dalle tue ceneri????
    Sono Alessandro ed il mio pimo post ho voluto dedicarlo a te!
    Mi sto allenando perchè quest'anno vogliamo vincere la B2 ed andare in B1:campione: . Vedrò a Reggio Calabria a che punto sono ed in che condizioni............:hoi:

    Ti saluto con un abbraccio fraterno
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grande Ale,
    quale onore, ogni volta che becco le mazzate risorgo dalle mie ceneri.
    Ti stai già allenando?
    Io mi sono buttato sul tennis e praticamente riprenderò la racchetta in mano domenica a Pontinia.
    Mi raccomando a Reggio, non fare sfracelli, ci andranno anche i miei amici, occhio che ci sarà anche il Tabella.
     
  3. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ahia il Tabella è un osso duro per chiunque!
    Anche se non ho nulla da temere perchè adesso sono in grande forma fisica oltre che mentale.
    Penso poi di venirti a fare visita in quel di Caserta la settimana dopo.............adesso che sei Terza devo guardarti dal basso in alto?????:hail:

    Tabellini con quale squadra gioca, con la Trionfale inserita nel girone con il Casalbordino o con quella inserita nel girone laziale?????:metal:

    Tu invece sei sempre con Massarelli, Nobile e Masserato???? (bella squadra, no?):nono:

    Sai percaso i giocatori della Trionfale inserita nel nostro girone di C1? ......sai Spagnoli vuole saperlo per forza:teach:
     
  4. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Santos,
    vedi di venire il sabato a Caserta perchè arrivare alla domenica la vedo dura (calcola che è il primo terza che faccio).
    Carlo dovrebbe giocare nel vostro girone ma non ho la pallida idea di chi siano gli altri, comunque è sempre tosto te l'assicuro.
    Io ed il Masse purtroppo non sappiamo nulla, potremmo anche non giocare in nessun campionato.
    Ti ho mandato una e-mail.
     
  5. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma chi ha vinto il torneo di pontinia ??? :confused:

    c'era anche il quarta degli scarsi o era assoluto???? :confused:

    c'era gente a vedere ??? :confused:
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Rommel,
    a Pontinia c'erano due tornei, il 4° e l'Assoluto.
    Il 4° l'ha vinto Thaleban, l'assoluto Esposito su di me.
    Il torneo era in piazza dove era montato anche un palco per uno spettacolo.
    Gente che vedeva ce ne era, non folle oceaniche ma è stata comunque una cosa simpatica, organizzata da Pietro (Nuvola) ed alla fine siamo andati a mangiare in pizzeria
     
  8. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Nel quarta il sottoscritto è arrivato nei quarti - perdendo da un 3^categoria camuffato da 4^ categoria con il punteggio di 11-9,14-12,14-12 dopo essere stato in vantaggio sia nel secondo che nel terzo set per 10-8

    Pazienza ... ma attento 3^


    :famale:
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    COME ? COME ???? :nono:
    ma i regolamenti da Voi li scrive un comico ??? :confused:

    e come si camuffano i terza da quarta ??? strappano le classifiche ??? si mettono una maschera ???

    quale Esposito ha vinto quello di Napoli : Giampaolo ? :campione: ma quello è quarta !

    bravo Pietro Nuvola ci vorrebbero più appassionati come lui per andare meglio !!!!
     
  10. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per Lusi, ma è quella la forza dei terza, far credere ai quarta di poter vincere e poi zac al
    momento giusto.
    Ce ne fossero di terza categoria così, dimentichi di dire che da questo terza mascherato da quarta hai perso anche al girone dell'assoluto.
    Per Rommel, l'Esposito che mi ha battuto in finale è Bruno, terza categoria da svariati anni se non decenni.
    Non è che questi terza mettono la maschera per giocare i quarta, è che il regolamento, come ben sa il buon Lusi, lo permetteva perchè si teneva in considerazioni delle classifiche regionali e nazionali di fine anno
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e bravo araba fenice ..... sei terza e togli le coppette a noi quarta ???? :famale:


    sei tu quello che è venuto questa estate nella mia parrocchia a vincere il torneo di ping pong tra i ragazzini dicendo che non sapeva giocare ??? :Prrr:
     
  12. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    NON SONO RIUSCITO A VENIRE A PONTINIA MA MI HANNO RIFERITO DI UNA BELLA GARA ANCHE SE CON TROPPI PUNTINATI , CON L' AGGRAVANTE DI PIU' DI UNO VESTITO TIPO DA SPIAGGIA:metal:
    NON E' BELLO FAR TANTI SFORZI PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE IL NOSTRO E' UNO SPORT SERIO, E POI VEDERE IN GIRO SPETTACOLI MOLTO POCO SPORTIVI.

    SPERIAMO CHE AL PROSSIMO TORNEO ESIBIZIONE DI ARPINO ( SPERO DI ESSERCI) L' ELEGANZA :banana: AUMENTI.

    PECCATO CHE NON C'ERO AVREI VOLUTO PROPRIO BATTERE QUALCUNO DAI PUNTINI TRATTATI E NON.
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro handicapx

    ma allora sei forte :confused: perchè i terza "quasi quarta" :tsk: sono forti e a parole tu lo sei di più !!!!

    l'eleganza poi è relativa ........ "ogni scarrafone è bello a mamma sua" dicono a Bergamo. :sisi:
     
  14. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Rommel,
    non è che frequenti tanto le parrocchie e poi non so di quale città stai parlando.
    Il grosso problema semmai è quello di farmi passare per ragazzino.
    Il regolamento del torneo diceva che io e Thaleban eravamo quarta, quindi nessun furto e poi mica l'ho vinto il torneo quarta e all'assoluto ho fatto la mia parte.
    Caro Handicappa.. difensore classico, i tornei sono stati tutti e due carini, di puntinati ne trovi a tutti i tornei e come spesso accade a vincwere poi sono giocatori lisci.
    Per il tipo da spiaggia dipende cosa intendi, sai in giro ce ne sono molti, specialmente dalle parti di Roma.
    Mi dispiace proprio che in quel di Arpino non ci potrò essere, prendere mazzate da un difensore classico di Roma mi è sempre piaciuto, anche se devo ammettere che ultimamente non accade spesso e poi a chiacchiere come dice Rommel siamo tutti fortissimi.
    Spero di avere notizie da Arpino circa la tua schiacciante vittoria
     
  15. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Comunque dovrebbe stare al buon senso di un giocatore fare un torneo di quarta quando è terza anche se il regolamento lo permette, ma da uno che lavora la gomma come te non ci si può aspettare altro

    p.s. magari non essendoci arbitri a contestarti la gomma ci hai fatto un lavoretto aggiuntivo, dì la verità :mad:
     
  16. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ed infatti Rotex è proprio grazie al buon senso di questi terza/quarta che il torneo quarta ha assunto un certo prestigio.
    Urge correggerti sul fatto che l'arbitro c'era, sul fatto della lavorazione della gomma hai perfettamente ragione, ho sfruttato il fatto che eravamo in piazza vicino ad una pizzeria ed ho messo la gomma nel forno a legna e l'ho fatta lievitare a dismisura, volevo metterci anche una fettina di prosciutto ma me l'hanno sconsigliato dicendomi che forse si poteva vedere.

    P.S.
    Non faccio il gommista ma un altro lavoro e magari un giorno verrai a trovarmi
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a che c'eri te la potevi mangiare

    p.s. non mi dirai che fai il becchino? :eek: .......:banana: :banana: :banana:
     
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :nono: no no caro Rotex secondo me Lui è anatomo-patologo. gli arriverai a pezzetti e ti dirà di cosa sei .....andato. :D

    tocca ferro amico mio. :eek:

    a proposito io l'ho scritto senza acca :azz: ma si scrive HANDICAPX e non come lo ha scritto araba infelice.
     
  19. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    La pizza?
    Quella ce la siamo mangiata dopo insieme, con un ottimo ed abbondante antipasto, ve la consiglio proprio quella pizzeria Rotex e Rommel.
    Se volete venirmi a trovare non c'è bisogno che passiate a miglior vita.
    Veramente io ho scritto Handicappa..., quindi l'acca ce l'ho messa
     
  20. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....alllora sei recidivo, ....... de' coccio:muro: .

    l'acca ce l'hai messa ma la fine del nome è con la ics.

    stai attento alla tastiera :grev: ... o è puntinata trattata pure quella ???? :famale:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina