1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei con premi in DENARO!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da jody, 28 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kalos

    kalos Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    trovo ragionevole questa ridistribuzione degli Handicap.
    In questo modo anche il giocatore n. 1 d'Italia per vincere dovrebbe sudarsela!

    Le quote sono troppo alte.

    certo la grigliata, la spaghettata, ecc. ma si potrebbero ridurre di molto le quote d'iscrizione procurandosi degli sponsor (commercianti, negozianti, pizzerie, bar, negozi di abbigliamento, negozi sportivi,ecc.)

    Dalle mie parti una pizzeria, in conclusione del torneo, ha offerto gratuitamente pizze e cocacola a tutti i giocatori partecipanti consapevole che ne sarebbe derivata una grossa pubblicità e così in effetti è stato: il numero dei clienti, dopo la manifestazione, sta aumentando notevolmente ed i costi dell'iniziativa per il gestore sono già abbondantemente rientrati .

    E' ovvio che occorre un certo impegno dell'area marketing dell'organizzazione che sappia far leva sulla predisposizione al rischio degli sponsor ma tutti i commercianti possiedono già questa qualità innata che va solo risvegliata.

    parlo anche a nome di quei giocatori, come me , ad esempio, certi di non riuscire a vincere nulla e personalmente parteciperei (e contribuirei) soprattutto per amore del TT e per la gioia di vedere la buona riuscita della manifestazione con la soddisfazione di tutti.

    Comunque auguro di cuore al Club San Mauro una buona riuscita di tutta la programmazione e non è escluso che, impegni secolari permettendo, non riesca ad iscrivermi anche io.
     
  2. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Si è giocata ieri la prima giornata del TORNEO A MONTEPREMI organizzato dalla mia Associazione, IL CIRCOLO ETNEO.
    Oggi la Seconda conclusiva giornata Giornata.

    Stanno partecipando 32 atleti/e divisi in 12 squadre, ieri c'è stata la Gare di Davis a squadre con formula a gironi, oggi la gara di doppio a eliminazione diretta, e poi ci sarà pure la gara di singolo a eliminazione diretta.
    Alla fine in base ai risultati in ogni gara verranno attribuiti dei punteggi, e si procederà alla classifica finale.
    Le squadre sono state assegnate in base al ranking dei giocatori a 3 diversi gruppi, Elite, Master e Amatori, e verranno premiati con buoni acquisto degli Sponsor le prime squadre di ogni gruppo. A tutti i partecipanti gadget ricordo degli sponsor.

    Ho fatto i conti, andrà via in premi circa l'80% dell'incasso, e in più faremo contenti i piccoli sponsor della Associazione che vedranno distribuiti i loro prodotti.

    Un saluto particolare a Aizen Kreanga, ciao, la prossima volta prima di parlare, accertati delle cose.
     
  3. rico89

    rico89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    federico rubello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    san mauro country club
    Quale vuole essere lo spirito ? qual’è l’obbiettivo ?
    Provare,tentare,testare,collaudare,magari sbagliare ed eventualmente correggere, ma fare, oppure sarebbe meglio così, anzi così, perché non così….


    Risposta a Jody : Quello che dici è vero, ma proprio qui sta il bello.
    Noi non abbiamo problemi ad organizzare al coperto e non abbiamo problemi a mettere 30 euro di iscrizione, ma si perderebbe lo spirito festaiolo e PROMOZIONALE della cosa perché contiamo anche su iscritti del nostro circolo.
    Se poi, per cena o per pranzo, alcuni decidessero di andare in un ristorante non lo troverei simpatico, ed anche antieconomico (ricordati che 20 euro sono per il montepremi e se ne avanzano a questo sono destinati) . Potrei capire se uno volesse pernottare in albergo perche soffre di reumatismi, in quel caso abbiamo alberghi convenzionati su cui contare.
    Si potrebbe abbassare la quota monte premi, si potrebbero mangiare dei panini ognuno per conto proprio, si potrebbero fare tante altre cose ma che festa, perchè questo vorremmo fare, sarebbe ?

    Risposta a Boomerang : anche le tue osservazioni sono corrette ma io, che me la cavicchio, ho giocato con un quarta categoria che collabora nel nostro club e non sono mai riuscito a superare i 5 punti.
    Vogliamo rivedere gli handicap ?
    Possiamo fare anche questo, ma non sarebbe molto più bello se il torneo fosse vinto da una donna o da un ragazzino anziché da uno fortissimo, che saremmo felici ci fosse.
    Eventualmente si può valutare anche un torneo per soli tesserati, iscrizioni e tempi permettendo.

    Accontentare tutti e fare tutto non è possibile, possiamo provare così per poi migliorarci nelle prossime edizioni.
    Consideratelo un TORNEO, SEMISERIO, CON PREMI IN DENARO. Vi starebbe bene ?
    Se ci sarà la prima edizione, e si vorrà organizzare più professionalmente la prossima, certo conteranno i vostri consigli e la vostra competenza.
    Ne possiamo parlare durante la spaghettata e la grigliata.
    Che ne dite ? Venite ? Se potete portate anche una chitarra.


    Risposta a Kalos : ci stiamo muovendo anche per trovare degli sponsor di prestigio ma non ci piace promettere cose non definite.
     
  4. kalos

    kalos Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Sono più che certo che vi stiate muovendo bene e su più fronti.

    In effetti le opinioni altrui, per quanto possano essere intelligenti, offrono spesso semplici spunti di riflessione, utili certo, ma le difficoltà degli organizzatori sono tante, complesse ed articolate e con tale consapevolezza, è giusto riconoscere quanto il vostro impegno sia da apprezzare.

    Grazie per avermi risposto.


    Ps: per corroborare quanto correttamente avete espresso, una settimana fa, ad un torneo locale, la coppia vincente della finale di doppio era costituita da un ragazzino di 11 anni ed un disabile di 59, e per tale imprevedibile conclusione , la festa è stata maggiormente sentita.

    Buon lavoro e...in bocca al lupo!
    :approved:
     
  5. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Carissimi tutti, per tenere vivo l'interesse posso solo dirvi che ci sono delle grosse novità che riguardano l'argomento :sisi: e sono molto promettenti; per scaramanzia e per correttezza per il momento non posso sbilanciarmi più di tanto.
    Se ci saranno le prerogative per informarvi di quanto stà già accadendo l'ho farò già molto presto, e spero di portarvi buone nuove :)

    Intanto grazie a tutte le persone che hanno postato e che continueranno a postare ed a tutte quelle che voteranno il sondaggio!

    Questo è il link:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=324063#post324063
     
  6. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Considerazioni finali?
     
  7. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    speriamo novità positive!

    Grazie a te!

    ciao
     
  8. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ciao T-REX le mie considerazioni finali le posterò dopo il 28 di questo mese :) un pò di pazienza ancora!
     
  9. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    cosa succederà mai il 28? sei misterioso!
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mette in premio la propria pensione....:D:hail:
     
  11. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Considerazioni finali?
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come sempre arriva l'ora della cena.. e il Bar Sport si svuota. ;)
     
  13. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    .....
    ;)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leggevo da qualche parte che il CONI vieti nello sport dilettantistico premi in danaro. Premi in "natura" invece sono permessi.

    Di questi tempi io tornerei alle medaglie d'oro.. 18kt. :approved:

    Dicevo che facciamo Bar Sport perché senza un interlocutore istituzionale che ti risponda se si può fare o meno.. restano tutti discorsi pour parler. ;)
     
  15. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Sono qui, sono qui ;), non ho dimenticato di scrivervi, solo che vorrei postare quando ho qualcosa di concreto da relazionarvi, comunque potrei sbilanciarmi dicendo che........... la discussione a livello dirigenziale è stata aperta su MIO PERSONALE SUGGERIMENTO e grazie al sondaggio ed a questo thread, si stanno valutando alcune cose, c'è un problema di forma che effettivamente ci è un pò sfuggito a tutti di cui si stà valutando la fattibilità, ora non mi dilungo, un pò di calma e quando le cose saranno definite sarà mia piacevolissima cura relazionarle.

    Salutoni e grazie

    PS Non è un problema legato al CONI o burocratico. I premi in denaro possono coesistere con il ns sport, non c'è nessunissimo problema, (fino all'anno scorso venivano dati dalla seconda categoria)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2014, Data originale: 3 Ott 2011 ---
    Non sono molto bravo con internet ma penso basterà inserire il link per accedere alla pagina!

    Giuseppe Grassi - Foto del diario | Facebook

    Spero che la vediate, 2000 euro al primo classificato, niente male eh!!???
    Finalmente qualcuno si è svegliato, complimenti agli organizzatori!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2014 ---
    130 condivisioni dopo due ore da cui è stato postato il link, meno male che i premi in denaro non interessavano hihihiihihih!!

    Giuseppe Grassi - Foto del diario | Facebook

    Ciao ragà!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Feb 2014 ---
    129 ho sbagliato di una :)
     
    Ultima modifica: 4 Feb 2014
    A Chicco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina