1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TOP di Correttezza per PING MASTER

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Robocell, 22 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao, buonasera...

    Premessa:
    Non ho alcun tipo di legame con la società che andrò a citare.

    Voglio ringraziare il Sig. Chinello (Ping Master) per avermi permesso di continuare a credere che le persone munite di senso etico e genuina spontaneità, in questa epoca di sfrenato egoismo, ancora esistono.

    Qualche giorno fa ho acquistato presso la citata società, alcuni prodotti.
    Tra di essi, un barattolo di colla.
    L'ordine è stato gestito subito e perfettamente consegnato nei tempi.
    Tuttavia, al momento dell'apertura del pacco, mi sono accorto che mancava una voce, comunque segnata in bolla, relativa proprio a quel barattolo.
    Non me la sono presa più di tanto, perchè queste cose possono capitare.
    Mi è già capitato sia con siti sportivi, sia di prodotti elettronici e fotografici.
    Può essere stato l'ufficio ricevente, oppure il trasporto e così la giacenza presso lo stabile ove l'ho fatto recapitare.
    Nulla da indurmi al suicidio, ma il dispiacere c'è stato.
    Ho segnalato il disguido alla PM di cui sopra che, garbatamente, si è scusata pur non sapendo se era colpa propria.

    Due giorni fa, ho poi effettuato un altro piccolo ordine sempre presso di loro.
    Oggi, all'apertura del pacco, ho trovato fra i materiali....anche il barattolo di colla andato perduto nel viaggio.

    Sono rimasto contento e sorpreso.
    Ringrazio pertanto il Sig. Chinello.
    Lui mi aveva accennato all'ipotesi di un reintegro, ma per tanti, passare dalle parole ai fatti a volte è difficile.
    Questi esempi li reputo dorati.

    Ciao,
    Rob
     
    A Pollo006, Matsushita, acialli e 16 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ...conosco PERSONALMENTE il Sig. Chinello Stefano e sono dello stesso parere,è sempre bello fare affari con persone di questa caratura!!
     
    A Francesko piace questo elemento.
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Quoto Giovanni. La qualità commerciale di Stefano Chinello è ineccepibile.
     
  4. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Anche io posso testimoniare la correttezza e la precisione di Stefano Chinello. Precisione, puntualità e ottima comunicazione che al giorno d'oggi non guasta!!
     
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    però è triste constatare che ci entusiasmiamo per un comportamento, secondo me, solo un pochino al di sopra di quella che dovrebbe essere la normalità.
    cmq un plauso.
     
    A Tsunami! e Antoniogatto piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vero, all'estero soprattutto certi comportamenti sono la normalità.
    qui in italia negli ultimi anni abbiamo subìto un degrado ed una decadenza generale che ogni situazione che per altri è normale a noi appare quasi come un'eccellenza: me ne rendo conto ogni anno in occasione del mio periodo di vacanza all'estero.
    ma per fortuna le cose stanno cambiando...
     
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ottimista
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  8. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Scusate ma se nel pacco mancava un prodotto il minimo che si doveva fare era rispedirlo subito. Bu non trovo nulla di eccezionale se non l'interesse di chi vende ad essere corretto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina