1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toni Hold Virus II ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vito, 16 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Toni Hold Virus II ??? CHI LA CONOSCE???:teach:
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Non l'ho sperimentata personalmente ma ho sentito che è tra le gomme più irritanti della terra.:muro: .
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente


    ma è una puntinata lunga?
     
  4. Master

    Master Nuovo Utente

    Si, gran brutta gomma.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci hai giocato contro?
     
  6. Master

    Master Nuovo Utente

    No, ne ho sentito parlare molto e solo il pensiero mi manda in bestia.:muro:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    io ho giocato contro uno dei migliori nc toscani che usa questa gomma , e devo dire che è una di quelle che tira più giù la palla , comunque è questione d'abitudine , io gioco spesso contro la bamboo e quindi mi trovo bene con i giocatori che utilizzano questa gomma , mentre soffro di più le hallmark o le dr neubauer , perchè ho meno occasione di giocarci contro . Tutta questione d'abitudine e un po' di tocco di palla . Ciao
     
  8. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao raga mi e arrivata la virus 2 e volevo sapere come incollarla dato che ha scritto su un lato S e su l 'altro L? nn vorei fare una c.....ta:nono:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    S sta per Speed quindi piu velocita, L piu controllo ma in inglese non lo so :rolleyes:

    contatta il venditore


     
  10. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Ho preso ank'io la Virus II circa un mesetto fa, e la sto usando praticamente tutti i giorni per abituarmi! I miei compagni con cui mi alleno dicono ke è molto fastidiosa, con un notevole disturbo! E' bellissimo far inc....re gli avversari!!!!:banana::banana:
     
  11. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai incollato nel verso di S o nel verso di L
     
  12. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

  13. pino

    pino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho incollato anchio nel verso L per dare più fastidio
     
  14. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    uso la virusII da un mesetto e mi trovo da dio, l'ho incollata dal lato S perchè uso un telaio balsa 2.5 però certi top faccio comunque fatica a spingerli oltre la rete perchè è veramente lenta. ieri ne ho ordinata un altra per provarla con un telaio allround, boh vediamo come va!!:metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina