1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

titolo mondiale paralimpici

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gohan, 19 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gohan

    gohan Utente Attivo

    Grandissime Michela Brunelli e Giada Rossi che hanno conquistato il mondiale a squadre paralimpici!!!
     
    A politiz29, cucciolo e Facini piace questo messaggio.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti a loro ... tutti molto bravi i nostri... anche se è mondiale strano .... non capisco se è manifestazione realmente ufficiale o no ... mancano completamenti i cinesi ... e tanti protagonisti dell olimpiade ...
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eugenio, che gli articoli fossero commentati l ho visto anche io ... se ho scritto una cosa, mi saro' informato un poco prima no ? non c'erano i risultati on line sul sito ITTF, che invece stanno su un sito fatto con 2 lire 2 dove ittf risulta tra i partners ....in mezzo a tanti marchi ...

    le gare a squadre, tranne un paio, erano tutti gironi quasi da 4 5 squadre ... mancava la cina .. mancavano altri medagliati .. la francia non si presenta in alcune gare dove solitamente primeggia ...

    insomma, mi sembra che in diversi abbiano "snobbato" la manifestazione ... o magari rinunciato per seri motivi ...

    ricondo che anche i famosi "europei giovanili under 23" di questo settore, non erano gare riconosciute dall ettu .

    sarà anche riconosciuto non dico di no ... anzi lo è sicuramente ... pero .. boh ... perche la cina non partecipa regalando ad altri tutti gli ori che ha vinto in brasile ???
     
  5. Claudio Barbieri

    Claudio Barbieri Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Claudio Barbieri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A adygoro piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che problema c'e' .... sappiamo il lavoro che fai in questo settore ... e tutto il movimento pongistico e parapongistico ti è grato ... avercene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mag 2017 ---
    Comunque, in questo settore riusciamo a fare benissimo da sempre ... siamo avanti .. abbiamo un gran bel gruppo di ragazzi e ragazze ... e mi pare di capire che si hanno anche le idee chiare su cosa fare e sul come fare ...
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2017
    A Sartori Giovanni e Claudio Barbieri piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qui invece cosa ci vedi? :)

    rorschach.jpg

    Balza agli occhi l'assenza della Cina e di altre "potenze" ma il settore paralimpico spesso è terreno di confronto politico. Le Nazioni non possono evitare le Olimpiadi, tutto il resto può essere relativo, dipende molto dalla cultura di ogni Paese e dalla reale sensibilità a far gareggiare i propri atleti senza secondi fini.

    Non in tutti i Paesi il Comitato Paralimpico è fuso con le Federazioni, quindi questi mondiali sono gestiti in proprio dal settore PTT (Paralympyc Table Tennis) del Comitato Internazionale Paralimpico e patrocinati dall'ITTF.

    Para sport Events and Competitions 2016

    ... avevo messo solo una foto... ;)
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2017
    A Claudio Barbieri piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Probabile che la Cina abbia problemi in tal senso ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina