1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Spirit of T.T. Italian Championship.....

Discussione in 'Foto' iniziata da marco74, 28 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Vi posto questa foto che ho ritrovato nel pc! L'ho fatta a Conversano, praticamente a 500 metri dal palazzetto dove sono stati giocati i campionati italiani!!!! Trooooppo significativa.....:campione::clap::clap::clap:
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: mi sa che ti sei dimenticato proprio la foto
     
  3. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Azz....Bella foto eh :mad: XD
     
  4. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    si, in realtà ho cercato di postarla ma non mi si carica e non so il perché! qualcuno ha dei suggerimenti???
     
  5. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Non so dove tieni la foto che vuoi inserire, ma non può stare sul PC, deve essere appoggiata su di un server raggiungibile tramite url o link.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vai sul tasto "rispondi". Sotto troverai la casella per caricare le foto. Clicca su "sfoglia" che significa aprire il tuo hard disk. Una volta scelta la foto e aprendola, vedrai la sua stringa nel riquadro "carica foto" (upload). A questo punto clicca su "Host" (ospita).. ti si aprirà il sito Image ShacK. Vedrai la miniatura della tua foto. Copia l'URL "miniature per forum" e incollalo sul tuo post. Il gioco é fatto. ;)
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl::clap::hail: Ah ah "Sunnieta"!:birra:Eh già in assenza della Sunnie nostrana .... grande Eta!
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek:

    :rotfl::rotfl::rotfl:....grande "Sunnieta" e .....grandissimo Chicco!!:p:birra::birra:

    @Marco74 o che tu ti decidi a postarla sta foto?!:cool:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ooooh , ma ciao! era un pò che non ti si vedeva "scodinzolare":rotfl::rotfl:
    :mumble::rolleyes:Questa foto comincia a diventare "storica".
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    "Scule.ttare" vorrai dire... :D:p;)

    E allora sta fotoooo???? :birra:
     
  11. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    si si, grazie a tutti per la solisarietà :D:D:D:D:D:D

    il fatto è che alla fine sta foto non me la ritrovo più nell'hard disk!!!! chiedo ufficialmente trapianto di cervello!!!!! :hail:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: Chicco "scodinzolare" lo fanno i cani. I gatti fanno le fusa!:p

    Sono molto presa. E' un anno particolarmente pesante dal punto di vista lavorativo. Un caro saluto a te e a tutto il TT BIELLA!:birra:

    Noooo! E si aspettava sta foto!! Uff! Non ne hai un'altra simile?! O almeno attinente il titolo della discussione? Una foto che ti piace. Insomma una foto!:p;)
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi riferivo alla "firma":rotfl:...(come giustamente notato da "super"):clap:
    Grazie per i saluti.
    A proposito di foto,io ho rintracciato un cimelio di 32-33 anni fa ...solo che dovrei scannerizzarlo e fare un immenso lavoro di fotoshop per "ridargli vita"...ma forse farò solo la prima parte...
    se non finisce nel cestino (quello vero ,della cucina) resterà per sempre...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina