1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 4a/3a Cat - 24/25 Novembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scarso

    Scarso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Il più grande è stato il Bellucci,
    con urla e tanta simpatia.:rotfl: :rotfl:.Ma quando rinasce un tipo così.
    We nerd sei vivo o sei ancora In.....to per il torneo?,lascia perdere tanto non risolvi niete.In compenso hai conosciuto il grade (in tutti i sensi) SCARSO e il morso letale della sua Pranja:clap: :clap: :clap:
    Un saluto a tutti gli amici di Cava
     
  2. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Anche se la sezione non è quella giusta vorrei mandare un saluto al grande Ady con la curiosità di individuare chi sono i personaggi rappresentati intorno al tavolo da gioco. Se volessero partecipare anche gli altri amici forumisti...ben vengano tutte le interpretazioni.
    [​IMG]
     
  3. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ..complimenti a quella alta 1,40 larga un paio di metri che si è distinta per la sua scorrettezza e antipatia..e complimenti agli arbitri per permettere a pers..pardon esseri del genere di comparire sui campi da gioco..ridicoli...


    per il resto bel torneo,complimenti ai vari giocatori che son riusciti a divertirsi e a regalarci delle belle emozioni..
     
  4. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    No no ora bisogna fare i nomi :D
     
  5. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    si vuole nomi e cognomi altrimenti un si capisce di chi si sta parlando:D
     
  6. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie Anto, congratulazioni portate e lette!! :D ;)

    Furrer Andreas si riferisce senza dubbio a Rosaria Mauriello che ha vinto il torneo 4ª Categoria ed è arrivata 3ª nei terza categoria. :rotfl: :rotfl: :D
     
  7. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Avendo letto qualche nome "strano" tra i partecipanti al torneo di III categoria volevo chiedere quali sono i requisiti per partecipare ad un torneo nazionale III Cat., hanno cambiato il regolamento e poteva partecipare chiunque?
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessun cambiamento: possono partecipare i III cat. - i IV che nell'ultima classifica rientrino tra i primi 452, oppure coloro che hanno richiesto una wild card che possono essere per regolamento facenti parte delle categorie giovanili.

    A tal proposito mi sembra che le cat. giovanili siano un po troppo avvantaggiate rispetto agli altri nella lotta per scalarele classifiche!!!
     
  9. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    può essere brava e bella quanto vuole, ma una che vince urlando sugli spigoli,giurando che le palle sugli spigoli delle avversarie non hanno toccato, urlando contro una bambina di 12 anni "******** di mammeta" e improperi ad ogni punto, non meritava nemmeno di essere citata..veramente :hoi: ..speriamo che queste eccezioni finiscano presto dove meritano..
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    quindi non ci si qualifica dal 4a?
     
  11. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Scusate l'OT ma faccio Notare che il nostro Giorno ha cambiato l'orario di inserimento dei nostri post, cambiando la poco comprensibile dicitura "3 ore fa, 6 ore fa, 13 ora fa" con una data del giorno e un orario (oggi, 15:10).
    Giorno, grazie...:clap:
     
  12. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Concordo...anche io ho assistito a delle scene non proprio da premio fair play e queste cose non dovrebbero succedere...ma gli arbitri ci sono solo per dirti di alzare la palla o anche per punire atteggiamenti come questi? :confused:
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ci si qualifica dal quarta, allo stesso modo un 3a non può qualificarsi ad un torneo seconda, e invece sempre teoricamente un ragazzino, magari numero 1000 d'italia può anche chiedere e anche ottenerla una wild card per partecipare ad un torneo 2a,:azz:

    Per il discorso Mauriello, essendo presente, devo dire che è stato davvero uno spettacolo indecoroso che nulla aveva a che fare con il vero sport (o almeno quello che intendo io per "sport")
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mio torneo mediocre dal momento che esco dal girone, anche se credo che la vittoria su luigi rocca non sarà "inutile" a fine anno anzi..... forse nessuno ha notato che nel torneo nazionale unico 3 tornei su 4 li hanno vinti giocatori napoletani...
    complimenti ad alessandro...e matteo....

    su rosaria mauriello, capisco le lamentele di Andi......io non ho assistito ma mi fido di ciò che dite.....ma come posso non difendere colei con la quale ho vinto la medaglia d'argento negli allievi nel 76????!!!!!! Rosaria va presa così...d'altro canto negli anni 80 è stata maltrattata dalla federazione di allora che, pur essendo lei la numero 2 0 e d'italia, le preferiva atlete "nordiche" per "politica"...stesso discorso nei vari campionati europei o mondiali giovanili....e comunque chi conosce la sua storia e chi la conosce per davvero sa che la Mauriello è persona Buona..è un pò incazzata con la vita, e non si fida del prossimo a priori...per cui Attacca.....ma provate a donarle un sorriso e troverete una Grande Amica in più....!!!

    Ci sono tante altre cose indecorose nel nostro e negli altri sport....resta un fatto...che i colpi che lei a 45 anni dopo 4 di inattività mette a segno, sono sempre colpi che hanno molto a che fare col nostro sport, sul carattere ci si proverà a lavorare.... :) non è mai troppo tardi..

    saluto macchiavelli...e tutti gli altri
     
  15. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Beh sicuramente la vittoria su Rocca non è cosa da poco, ho sentito Fedele è mi ha confermato che è stato l'avversario più duro che ha incontrato nel torneo, sicuramente non un 4a ma già un terza...a fine stagione vedrai che guadagnerai una cifra di punti :clap:
     
  16. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grande Ady, come inquadri tu le persone non le inquadra nessuno.
    Si può dire che Rosaria Mauriello mi ha visto crescere.
    Mi conosce dall'età di 5 anni, quando andavo in palestra con papà e la vedevo allenarsi, sempre con quel sorriso, sempre con quella parolina pronta per fare qualche battuta, forse un pò troppo piccante, forse non opportuna davanti a dei bambini come me. :azz:
    Adesso siamo tutti cresciuti, lei sfortunatamente o per fortuna è rimasta la solita, sempre allegra, sempre disposta a divertirsi e a far divertire, sempre con quel suo carattere forte e "rabbioso", amica di tutti.
    Sarà anche poco corretta durante il gioco ma nella vita, voi che non la conoscete a fondo e non conoscete la sua storia, rimarrà sempre un esempio di DONNA da seguire!
     
  17. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Allora avranno partecipato grazie alle wild card, era troppo strano vedere giocatori posizionati intorno al n° 1000 competere nel torneo terza
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Forse perchè era tutto nello stesso weekend, perchè normalmente i primi 32 del 4a si qualificano al torneo 3a successivo.
     
  19. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...aeeee....FARIN NON PIU'!!!!!!!!!!!!!!!:azz:
     
  20. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grande Adygoro!

    hai battuto Luigi Rocca? complimenti!:approved:

    devi sapere che Questo ragazzo....ha un grande passato nelle ctg. giovanili con tanti titoli italiani vinti...in pratica era considerato il nuovo Mondello made from calabria....poi si è perso attirato dal calcio.
    nella stagione scorsa l'ho convinto a riprendere e ha giocato l'ultima di campionato in C/1 con la mia società, da quest'anno gioca a cagliari in C/1 e se non sbaglio non ha ancora perso una partita.
    ciao

    Wild
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina