1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 3a e 4a cat. 4-5 Novembre 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    confermo, il primo a sbagliare sono stato io, poi ho spostato il messaggio nell'altro thread
     
  2. Matrix

    Matrix Utente

    Squadra:
    Futura Ciampino
    Nerd sodomita. Shake, ma hai visto se in mezzo alle gambe aveva un puntino? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Vecchiaccio a me?
    Se qualcuno vuole lezioni di gioco alla salesiana 30 euro all'ora + 2 gomme al mese e un barattolo di colla ogni 2 settimane.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Lele, perchè non vieni a fare l'arbitro in Italia? qualcuno un po' buono servirebbe!!!
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace veramente ragazzi e soprattutto per te CASTA. Ormai ci conosciamo e vedo che siete dei bravi ragazzi appassionati di questo sport. Venire in Italia ? Difficile: mia moglie è canadese e vuole portarmi (se ci riesce ?) in Canada. Grazie comunque della tua stima.
     
  6. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Chiedo scusa per aver scritto di aver vinto con il num 546 d'italia ma rigurdando i gironi, con chi ho vinto forse non è classificato ciao
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Allora vengo io a giocare in Canada, facciamo prima!:approved:
    Comunque, la base delle polemiche è il Giudice Arbitro: se ci si becca l'uomo della caccia ai puntini... sono caxxi per tutti! scriverò che pretendo le scuse ufficiali quando ne uscirò pulito, direttamente dal GA: mi ha marchiato come scorretto adducendo chissà quali motivazioni, non mi ha scritto sulla ricevuta il motivo del ritiro e mi ha risposto pure male.
    Quindi, alla fine, mi porge le sue scuse, che foooooooorse,ma difficilmente, potrei accettare. Sono bravo e buono, ma avere a che fare con certi fenomeni mi fa andare in bestia! sapete come si chiama? mania da protagonismo. E con questo non sporco ulteriormente questo post.
     
  8. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Nerd sodomita. Shake, ma hai visto se in mezzo alle gambe aveva un puntino? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]


    quello che fai te con la colla non so..ma qualcuno non nerd so cosa fa la mattina..:azz: :azz: .....
    CMQ ho scoperto la vera identità di Nerdpong.....dietro il suo nome si cela ZOCCOLAPONG:eek: ....l'uomo..anzi la donna...neanche..l'oggetto misterioso che si aggira tra tavoli..forum...e....:eek: (lasciamo perdere)

    :rotfl: :rotfl: :p
     
  9. blacktechno

    blacktechno Utente

    Hanno messo i risultati sul sito fitet
     
  10. Matrix

    Matrix Utente

    Squadra:
    Futura Ciampino
    Un abbraccione a Nerd :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..fate una bella coppia tu e nerd :love: :love:
     
  12. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qualcuno conosce questo Tinelli?
    Dev'essere almeno 1 ex 2a per vincere a terni da nc.:eek::eek::eek:
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh se è solo per questo altro che ex forte....Tinelli è stato numero 3 d'Italia...!!!!!
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    non ho detto ex forte:nono:
    ex 2a ma vedo che è 1 ex 1a.:clap:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina