1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Tornei Nazionali 4a e 3a Cat. - 15/16 Aprile 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 31 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

    antonio Utente Attivo

    se tu eri a bordo campo sai che c'erano sia persone "confusionarie" sia persone molto serie e non mi va di fare nomi perchè inneschiamo casini gratutiti. in particolare c'è stata una persona che tutti conoscono per la correttezza che ha perso la pazienza proprio per queste frasi del "settentrionale"
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vabbè, chiudiamo il discorso che è meglio, Antonio, ognuno sente la campana che vuole. Se andiamo a vedere anche io ero a bordo campo e la mia correttezza è riconosciuta, eppure anche io ho le mie cose da dire. Tanto alla fine, a noi che cambia??? nulla! ha vinto chi ha giocato meglio, sopratutto sono contento perchè il tuo amico, dopo, ha seccato uno che non posso vedere e che dice sempre, riferito all'avversario "questo nun sa giocà a tennistavolo", se vinceva il mio amico sai che scintille!:D
     
  3. antonio

    antonio Utente Attivo

    x me il discorso si può chiudere, anzi, si deve chiudere. non è una questione di risultato della partita, il problema da me sollevato era su ben altro. tu riparla con il tuo amico e io riparlo con il "mio" e spero che alla prossima occasione, roma o jesolo si possa insieme bere qualcosa.
    cerchiamo di non inserire altri problemi nel nostro sport che ne ha gia fin troppi.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    C' hai ragione Antonio, poi, ti ripeto, lui ha un carattere, in partita, nervoso, ma è una gran brava persona, come tanti nel nostro sport. Ed il bello è che anche queste cose poco piacevoli devono finire sul tavolo, senza portarsi poi polemiche dopo, perchè sicuro il nervosismo amplifica le nostre sensazioni in certi casi. Pure io a questo torneo mi sono espresso, ma i miei epiteti (miiiiiiii come sono colto!!!!!!!!!!) erano riferiti alla simpatica gomma bianchiccia del mio avversario che, alla fine, voleva pure farmi la morale!!! eheheh che faccia tosta la gente a volte eh? l'ho liquidato con un "bravo a te ma anche alla tua gomma" per evitare di alterarmi, sono buono e corretto, ma ad essere preso palesemente per i fondelli perdo le staffe! e poi altro che l'insulto di cui sopra...
    A Jesolo ti sfido e chi perde paga da bere!:approved: mi allenerò duramente e tu sarai il mio obiettivo primario insieme a Dr. Pimple!
     
  5. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Da due-tre anni non frequento più i tornei nazionali, però ne ho "bazzicati" diversi in passato.
    Noi toscani senz' altro siamo più "abituati" al folklore durante-post partita.
    Vi assicuro che ci sono atleti toscani veramente al limite (anche forti tecnicamente ...purtroppo...). Però, chiaro, non si arriva quasi mai alla quasi rissa...a parte me una volta in un match tirato con un compagno del mio avversario:D...dopo il match (che vinsi) andai a fumare una sigaretta e subito mi appacificai con il tipo col quale ci eravamo trovati "naso a naso".
    Succede.
    Comunque non prendo le parti di nessuno in questo caso ma posso garantire che in toscana i vari "siii....vaiiii....eccolo lì..." ad ogni punto, nei match tirati, sono quasi consuetudine. Si tratta senz' altro di maleducazione, ma non ci vedo nulla di offensivo.:rolleyes:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allenati socio xche il mio dritto e veramente tonante ultimamente :king:
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in effetti all'interno dell'area di gioco ci trasformiamo, sembra quasi che questo sport faccia uscire da dentro la nostra parte peggiore. per colpa di questi atteggiamenti spesso si perdono partite nelle quali basterebbe essere più tranquilli affrontando l'incontro con maggiore serenità :approved:
     
  8. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Parole sante.:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina